Domanda Armi

Vi stanno inseguendo. Respirare è sempre più difficile. E state finendo le pallottole... E quell'elicottero è dannatamente lontano!

Moderatore: Moderatori Editoria Raven

Domanda Armi

Messaggioda AmonRA » dom gen 27, 2013 2:56 pm

Salve a tutti ho appena comprato il gioco e ho qualche domanda.

Dal regolamento e dalla descrizione riportata sulle carte non ho capito se:
- le armi possono essere usate solo in determinate zone
- le armi possono essere attivate solo nelle zone descritte e poi si possono continuare ad usar fino a che qualche evento non ce le fa scartare.
AmonRA

Re: Domanda Armi

Messaggioda promise » gio gen 31, 2013 11:34 pm

anche io è pochissimo che gioco, ma dovrei essere in grado di risponderti:
-le armi le puoi utilizzare sempre e ovunque, tuttavia per "equipaggiartele" devi trovarti nell'edificio descritto sulla carta stessa; inoltre tieni presente che alcuni oggetti/armi possono essere usati una sola volta.

es. Granata: te la giochi quando sei dentro il negozio di armi militari e quando vuoi (quindi anche subito dopo averla giocata o in un secondo momento) elimini la carta per.... ecc.
Le mie carte home-made/errata
Leggete e diffondete il verbo, figliuoli: Regolamento Unico Munchkin
promise
Uovo di drago

Re: Domanda Armi

Messaggioda Dr. Acula » ven feb 01, 2013 9:29 pm

promise ha scritto:anche io è pochissimo che gioco, ma dovrei essere in grado di risponderti:
-le armi le puoi utilizzare sempre e ovunque, tuttavia per "equipaggiartele" devi trovarti nell'edificio descritto sulla carta stessa; inoltre tieni presente che alcuni oggetti/armi possono essere usati una sola volta.

es. Granata: te la giochi quando sei dentro il negozio di armi militari e quando vuoi (quindi anche subito dopo averla giocata o in un secondo momento) elimini la carta per.... ecc.

Risposta perfetta! Quoto.
Bel lavoro Promise.
Le follie sono le uniche cose che non si rimpiangono mai. - Oscar Wilde
Allora sacrifico tre carte! Munchkinomicon, vieni a me! - Follia

Nasce http://dadodelfato.altervista.org/portale/ clicca qui per dargli un'occhiata!
Dr. Acula
Uovo di drago

Torna a Zombi!!!