NUOVE ESPANSIONI IN FUTURO?

Vi stanno inseguendo. Respirare è sempre più difficile. E state finendo le pallottole... E quell'elicottero è dannatamente lontano!

Moderatore: Moderatori Editoria Raven

Quale espansione inedita di Zombi!!! vorresti trovare in edizione italiana?

Zombies!!! 3.5: Not Dead Yet!
6
60%
Zombies!!! 4: The End
2
20%
Zombies!!! 5: School's Out Forever
2
20%
Zombies!!! 6: Six Feet Under
0
Nessun voto
Zombies!!! 6.66 Fill in the ____!!!
0
Nessun voto
Zombies!!! 7: Send in the Clowns
0
Nessun voto

Voti totali : 10

NUOVE ESPANSIONI IN FUTURO?

Messaggioda Mussovolante » mer giu 25, 2008 9:42 pm

Salve a tutti, mi chiamo Guido e sono un appassionato del gioco da tavolo di Zombi!!! :mrgreen:
Qualcuno mi può dire se dopo l'uscita delle due espansioni in italiano (Zombi!!! 2 Corp(i) e Zombi!!! 3 Centro commerciale), è prevista l'uscita nella nostra lingua anche delle altre espansioni già uscite in america cioè Zombies!!! 3.5: Not Dead Yet!, Zombies!!! 4: The End, Zombies!!! 5: School's Out Forever e Zombies!!! 6: Six Feet Under, Zombies!!! 6.66 Fill in the ____!!! e Zombies!!! 7: Send in the Clowns? Spero di si! :wink:
In caso si può sapere almeno se si ha l'intenzione a breve o lungo termine di pubblicarne almeno alcune di quelle da me elencate o al momento non c'è nulla in cantiere?....direi che almeno la 3.5 in italiano sarebbe molto utile! :)
Con l'occasione volevo complimentarmi per l'ottimo lavoro fatto sia per il gioco base di Zombi!!! che per le due espansioni uscite recentemente.
Saluti
Mussovolante

Messaggioda hywel » gio mar 04, 2010 3:01 pm

Mi aggrego alla richiesta.
Saluti
hywel

Messaggioda Pet » mer gen 26, 2011 12:33 pm

Credo possiate guardare nella home page della Raven Distribution ;)

A presto!
Roberto
Pet
Il Grande Boss

Messaggioda Mussovolante » mer gen 26, 2011 9:09 pm

Pet ha scritto:Credo possiate guardare nella home page della Raven Distribution ;)

A presto!
Roberto

Finalmente!!! :D
Grazie Pet per la splendida notizia...ci sono voluti più di due anni ma l'attesa sembra essere quasi giunta alla fine...
Volevo sapere, le espansioni nuove (3.5 e 4) quando usciranno? ho visto nello shop che la ristampa del gioco base uscirà verso metà marzo 2011...e le espansioni? subito dopo?
grazie!
Mussovolante

Messaggioda hywel » lun gen 31, 2011 8:59 am

Ottima notizia, grazie mille!
Chissà che un giorno non riusciremo a coprire fino alla 9a espansione, io ci spero.
Saluti
hywel

Re: NUOVE ESPANSIONI IN FUTURO?

Messaggioda Dr. Acula » mer gen 09, 2013 10:33 am

Mi spiace dirlo ma l'espansione Zombies!!! 6.66 Fill in the ____!!! può essere tranquillamente acquistata in lingua originale, in quanto è composta semplicemente da Carte Evento e Carte Mappa completamente bianche!!! è decisamente gustosa per dare un pò di pepe alle partite :twisted:
Le follie sono le uniche cose che non si rimpiangono mai. - Oscar Wilde
Allora sacrifico tre carte! Munchkinomicon, vieni a me! - Follia

Nasce http://dadodelfato.altervista.org/portale/ clicca qui per dargli un'occhiata!
Dr. Acula
Uovo di drago

Torna a Zombi!!!