Permanenza

La prima, nuova ambientazione d20 creata interamente in Italia!

Permanenza

Messaggioda Grindall di Targos » sab gen 14, 2006 12:22 pm

Ieri sera,disquisendo davanti ad un boccale di birra di Magia,Flusso e Contaminazione,uno dei miei giocatori ha sollevato una questione interessante...

l'incantesimo Permanenza aumenta le probabilità di Contaminazione del soggetto?

Grazie mille![;)][^]

Mattia Davolio
Presidente dell'Associazione Ludica-Culturale
"LA CONTEA"-Reggiolo(RE)

Info:infocontea@yahoo.it
Sito web e Forum:http://www.lacontea.cjb.net/ (sito in costruzione)
Grindall di Targos

Messaggioda Ares » dom mag 14, 2006 11:42 pm

Bella domanda... Ma ti riferisci alla Permanenza applicata ad incantesimi aventi effetto sull'incantatore stesso giusto? In questo caso, IMHO, credo che un pochino dovrebbe aumentarle. Dopotutto è come subire costantemente l'effetto dell'incantesimo per sempre... Sarebbe come se le radiazioni ti attaccassero attimo per attimo senza sosta.

Immagine
Ares Armaine, Maestro Lama Danzante
Ares

Messaggioda Grindall di Targos » lun mag 15, 2006 11:06 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ma ti riferisci alla Permanenza applicata ad incantesimi aventi effetto sull'incantatore stesso giusto?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Non solo,ma anche su coloro che possono usufruire di Permanenza avendo un incantatore disponibile a lanciare su di loro incantamenti perenni.

Una soluzione potrebbe essere quella di aumentare la Contaminazione di X% dove X è pari al livello dell'incantesimo reso permanente.Che ne dite?[;)]

Mattia Davolio
"LA CONTEA"-Reggiolo(RE)

Sito web e Forum:http://www.lacontea.tk (sito in costruzione)

Immagine
Grindall di Targos

Messaggioda Ares » lun mag 15, 2006 1:25 pm

Anche noi avevamo pensato di fare così... E' abbastanza in linea con le altre regole, credo.

Immagine

Ares

Messaggioda Lucio Borgia » lun mag 15, 2006 2:42 pm

La tua è una soluzione molto appetibile Grindall. Dopotutto, il vantaggio di avere sempre in funzione un incantesimo è considerevole! Sull'argomento Magia non mi posso proprio sbottonare molto (Ator mi ammazza [B)]), però diciamo che puoi adottare in tutta tranquillità il calcolo che hai esposto. [;)]

<center><b>"You can't withstand the power of <i>methyrdom</i>!"</b></center>
<center>Immagine</center>
Lucio Borgia

Messaggioda Grindall di Targos » lun mag 15, 2006 5:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Sull'argomento Magia non mi posso proprio sbottonare molto (Ator mi ammazza ), però diciamo che puoi adottare in tutta tranquillità il calcolo che hai esposto.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

No dai,non facciamo arrabbiare troppo il povero Ator...diciamo solo che Grindall ha avuto una bella idea e che se volete la potete utilizzare dopo avermi pagato i diritti,che ho ovviamente già depositato![:D][:D][:D]

Scherzi a parte,grazie mille per le velate conferme![:)]

Mattia Davolio
"LA CONTEA"-Reggiolo(RE)

Immagine
Grindall di Targos

Messaggioda Lucio Borgia » lun mag 15, 2006 8:16 pm

Grindall ha sempre buone idee (quindi corri a scrivere l'avventura per il concorso!! Il 15 Luglio non è lontano come sembra [:p]). Tra l'altro devo proprio ripetere che il contributo di Grindall per quanto riguarda le iniziative e la promozione di MethyrFall è <b>stoico</b>! scusate se è il primo ad aver organizzato un torneo di D&D per MethyrFall! [;)] Con la nostra collaborazione per l'avventura, certo, ma sobbarcatevi un pò lo stress <u>bestiale</u> da sempre legato a questi eventi? Soprattutto perché quello in questione era un signor evento, progettato con tutti i crismi del caso. Quindi...Grande Grindall di Telgrad!! [:p]

<center><b>"You can't withstand the power of <i>methyrdom</i>!"</b></center>
<center>Immagine</center>
Lucio Borgia

Messaggioda Ares » mar mag 16, 2006 10:41 pm

GRANDE GRINDALL!!!

Immagine

Ares

Messaggioda Grindall di Targos » mer mag 17, 2006 9:50 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Grindall ha sempre buone idee (quindi corri a scrivere l'avventura per il concorso!! Il 15 Luglio non è lontano come sembra ). Tra l'altro devo proprio ripetere che il contributo di Grindall per quanto riguarda le iniziative e la promozione di MethyrFall è stoico! scusate se è il primo ad aver organizzato un torneo di D&D per MethyrFall! Con la nostra collaborazione per l'avventura, certo, ma sobbarcatevi un pò lo stress bestiale da sempre legato a questi eventi? Soprattutto perché quello in questione era un signor evento, progettato con tutti i crismi del caso. Quindi...Grande Grindall di Telgrad!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">GRANDE GRINDALL!!!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:I][:I][:I]

Ragazzi,così mi fate arrossire.Grazie mille![;)]Come ho già detto più volte - ma lo ripeto volentieri - Methyrfall è un prodotto che merita tutto il supporto e la pubblicità possibile.Come presidente di un'Associazione Ludica e diffusore di giochi a tempo pieno mi sento in dovere di far conoscere questo prodotto di grandissima qualità e soprattutto made in Italy(già questo dovrebbe essere una garanzia).Credo che i ringraziamenti e i complimenti vadano fatti allo staff R'Dice per l'ottimo lavoro svolto.[:)]

Mattia Davolio
"LA CONTEA"-Reggiolo(RE)

Immagine
Grindall di Targos

Messaggioda Ares » mer mag 17, 2006 9:04 pm

Giaggia ragazzi... OTTIMO LAVORO!!!!

Immagine

Ares

Torna a Methyrfall