Salve a tutti...

La prima, nuova ambientazione d20 creata interamente in Italia!

Salve a tutti...

Messaggioda Yane Silverheart » ven mag 19, 2006 3:34 pm

Chissà se anche l'onore e la gloria di un paladino possano entrare nella storia di Cyphelas?! Magari con la benedizione di Ljord..
Yane Silverheart

Messaggioda Lucio Borgia » ven mag 19, 2006 3:50 pm

Ciao Yane!! [:)] finalmete ti vediamo da queste parti!! Allora l'ardito alla fine è riuscito a portarti da noi! oppure hai scelto di visitare questi lidi attratto da una sacra cerca? (e Ljord si sa, di sacre cerche è estremamente munifico [:)])

Comunque sia ti do il benvenuto a nome di tutti, non solo nella sezione di MethyrFall ma anche nella community del Corvo, che è piena di appassionati di Gdr come te (nonché di correttisimi utenti). Ti troverai bene, non ho alcun dubbio, nel frattempo ti faccio un in bocca al lupo perché mi hanno detto che hai deciso di partecipare al nostro contest sulle avventure!
Saluti

<center><b>"You can't withstand the power of <i>methyrdom</i>!"</b></center>
<center>Immagine</center>
Lucio Borgia

Messaggioda Beltigan » ven mag 19, 2006 4:02 pm

Salve Yane, benvenuto.
E' un piacere fare la conoscenza di un Paladino.
Beltigan

Messaggioda Etienne De Crunayere » sab mag 20, 2006 8:02 am

Ah! Yane! Ti saluterei alla maniera degli Elfi, se solo la conoscessi, ma prego, benvenuto! Ovviamente gente della nostra risma non può che provenire dalle MERAVIGLIOSE terre di Nilmasia, terre in cui l'onore ed il valore sono parte integrante della popolazione! Ebbene, Mio caro, è un piacere ed un onore averti tra noi, sappi fin d'ora che nulla hai da temere dalle "Frecciatine" dell'Ardito (anche perchè non sono nemmeno paragonabili a quelle che tu già sai :D) un arrivederci a presto (domani sera? :D) ;)

Etienne De Crunayere

Messaggioda Ares » sab mag 20, 2006 1:05 pm

Ciao Yane... Benvenuto!

Ares Armaine, Maestro Lama Danzante
Immagine
Immagine
Ares

Messaggioda Gwel_Dao » lun mag 22, 2006 1:04 pm

Nn posso ke darti, caro il nostro Yane il benvenuto più saggio e profondo di tutti i miei commensali elfici ke, con un intero giorno di attenzioni a te rivolte, hanno deciso di accogliere uno dei più gloriosi Paladini ke abbiano mai calcato il suolo dei mondi esistenti.
L'onore ke ti spetta lo troverai di certo compiendo le gesta eroiche ke solo persone buone e votate come te possono portare a termine.
D'altronde, come diceva sempre il mio maestro Vento Sferzante:

"Parlare bene non vuol dire essere buoni, fare del bene si."

___________________________________________________________________________________________

"Gwel Dao delle aquile.
La sua mano può essere piuma.
La sua mano può essere artiglio."
Gwel_Dao

Località: Monastero Nido dei venti (Pikki inaccessibili del Dommkator)

Messaggioda Yane Silverheart » lun mag 22, 2006 11:20 pm

La saggezza del vostro maestro rincuora il mio animo... sapere che Cyphelas è ricca di così tanti eroi onorevoli non può che aiutarmi nel mio cammino votato alla giustizia e alla speranza... e che Ljord benedica la mia spada
Yane Silverheart

Messaggioda Ares » mar mag 23, 2006 10:24 am

Su su ragazzo... basta essere un bravuomo, non c'è bisogno di essere bacchettoni... Se prendi qualche moneta ad un ricchissimo mercante nilmasiano e la depositi nelle tue poverissime tasche non fai mica male alla società. Devi pur mantenerla una nave al giorno d'oggi!

Ares Armaine, Capitano della Furia dei Mari.
Immagine
Immagine
Ares

Messaggioda Yane Silverheart » mar mag 23, 2006 11:02 am

Si Messere Ares ne ho conosciuto gente della vostra risma nei miei viaggi, ma ho imparato anche che spesso dietro la facciata di brigante bucaniere si nasconde un gran cuore... ed io prego perkè un giorno voi possiate cambiare vita...
Yane Silverheart

Messaggioda Gwel_Dao » mar mag 23, 2006 8:44 pm

Si si...Spero vogliate raccontare a qste persone qlla storia di ql famoso brigante Hin dei Reami Dimenticati ke stavate convertendo alla "Retta Via".

___________________________________________________________________________________________

"Gwel Dao delle aquile.
Gwel_Dao

Messaggioda Yane Silverheart » mar mag 23, 2006 9:59 pm

Approposito saggio Gwel Dao ci sono interessanti novità anche per quel famoso brigante Hin, poichè cambierà nella prossima avventura colui che racconterà del nostro destino... ma non voglio tediare oltre gli eroi di Cyphelas con queste notizie
Yane Silverheart

Messaggioda Ares » mer mag 24, 2006 5:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Yane Silverheart</i>

Si Messere Ares ne ho conosciuto gente della vostra risma nei miei viaggi, ma ho imparato anche che spesso dietro la facciata di brigante bucaniere si nasconde un gran cuore... ed io prego perkè un giorno voi possiate cambiare vita...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

In effetti é mia intenzione scorrazzare con la mia nave per i mari di Cyphelas... per rubare saccheggiare e depredare finche le mie subdole membra cadranno. [:D]
Cmq nn vi preoccupate signore se vedrò un bucaniere di buon cuore, vi avviserò immantinente! [;)]

Ares Armaine, Capitano della Furia dei Mari.
Immagine
Immagine
Ares

Messaggioda Grindall di Targos » dom mag 28, 2006 10:42 pm

<i>"Chiedo venia per il ritardo nobile guerriero!Sono stato trattenuto da importanti questioni di Stato.Vogliate scusarmi.Il mio nome è Grindall e la splendida città di Telgrad mi diede i natali più di 30 anni or sono.Presto servizio presso la Chiesa di Etras e ho messo il mio braccio al servizio della Corte del Venmosk.I miei saluti a voi.E' un onore avervi tra noi."</i>

Scusate l'immenso ritardo,ma ho pochissimo tempo per seguire il forum ultimamente.[;)]In ogni caso:BENVENUTO anche da parte mia![:)]

Mattia Davolio
Presidente dell'Associazione Ludica-Culturale
"LA CONTEA"-Reggiolo(RE)

Info:infocontea@yahoo.it
Sito web e Forum:http://www.lacontea.tk (sito in costruzione)

Immagine
Grindall di Targos

Messaggioda ator » lun mag 29, 2006 8:55 pm

E da parte mia, ovviamente. Prometto anch'io come Grindall maggiore presenza nelle prossime settimane!

Alessandro Santori / R'DICE Games Development
ator

Messaggioda Gwel_Dao » mar mag 30, 2006 3:59 pm

Grande Ator!!!
Io continuo a kiedere a Lucetto Borgia di conoscerti ma nulla!!! Kissà se il fato farà incrociare le nostre strade?!?!?

"Gwel Dao delle aquile.
Gwel_Dao

Prossimo

Torna a Methyrfall