Lucca

La prima, nuova ambientazione d20 creata interamente in Italia!

Lucca

Messaggioda Seoman » gio ago 30, 2007 12:00 pm

Ma novità per Lucca?
Ci sarete?
Seoman

Messaggioda Gawen di Kinner » ven ago 31, 2007 9:11 am

Lucca è un appuntamento immancabile, ci saremo sicuramente, a scanso di problemi dell'ultimo momento.
Quindi stai pur tranquillo! :wink:
.:Noi siamo Ciò che Decidiamo di Essere:.
Immagine
Immagine
Immagine
Gawen di Kinner

Messaggioda mirkolino » mar set 11, 2007 8:25 am

Scusa la domanda ma non capisco bene cosa porterete a Lucca? le prossime pubblicazioni?

Ho comprato subito il base ma a causa del poco tempo non ho ancora giocato la vostra mabientazione aspettando di vederne gli sviluppi e cono molto curioso :wink:
Responsabile dello studio
TERRANOVA - Grafica e GDR
Autore di Vento dell'Est
mirkolino

Messaggioda Lucio Borgia » mar set 11, 2007 9:34 am

Immagino Seoman si riferisse piuttosto ad una nostra presenza fisica presso la manifestazione! :wink:

Per Lucca è prevista l'uscita del volume Artefici delle Maree, un corposo supplemento che accomuna informazioni geografiche, politiche, storiche e di gioco dei paesi più importanti della Lega delle Nazioni Veleggianti.
Un compendio arriccchito come al solito da racconti e presentato - fin nei suoi elementi più tecnici - col consueto stile narrativo e romanzesco che accomuna tutte le uscite della linea.
Per ogni informazione in merito, un assaggio della copertina e dell'artwork interno, invito tutti a dare un'occhiata al topic "Last News".
"Il valore è comune, ma le grandi anime sono rare" - Anonimo Ardito
Lucio Borgia

Messaggioda mirkolino » mar set 11, 2007 10:02 am

grazie mille è che non capivo bene cosa e quando sarebbe uscito qualcosa!

complimenti e in bocca al lupo per tutto.

:wink:
Responsabile dello studio
TERRANOVA - Grafica e GDR
Autore di Vento dell'Est
mirkolino

Messaggioda Nadir » mar set 11, 2007 3:49 pm

Lucio allora l'uscita è confermata e sicura?

Non ho avuto news in questo senso da pubblicare su GMM o anche su GdRItalia da Raven negli scorsi giorni...
Coordinatore di GdR Italia
Sei uno spirito avventuroso?
Nelle leggende cerchi forse la verità che dimora remota e nascosta oltre le terribili cascate del pericolo?
Allora è me che cercherai!
Nadir

Messaggioda Lucio Borgia » mer set 12, 2007 12:04 am

Il Pet è la persona più indicata a rispondere in tal senso ma, salvo ritardi mostruosi di impaginazione o sorprese nei preventivi, posso dirvi che puntiamo a far uscire il volume proprio per Lucca.
Lucio Borgia

Messaggioda Seoman » mer set 12, 2007 8:20 am

....stavo su dragon Store Online ed ho visto uscire il GMM#11, aspettandomi di trovare l'inserto "Il Lungo Sonno".... ma nella recensione non se ne fa cenno.

Mi state dicendo che devo attendere il numero #12 ?

Cmq io ci sarò a LUCCA per l'intera manifestazione ( quest'anno una congiunzione astrale sembra favorirmi in tal senso ) , Lucio...ci sarai?
Seoman

Messaggioda Nadir » mer set 12, 2007 11:58 am

la prima parte di Lungo Sonno la puoi trovare in GMM11
Coordinatore di GdR Italia
Sei uno spirito avventuroso?
Nelle leggende cerchi forse la verità che dimora remota e nascosta oltre le terribili cascate del pericolo?
Allora è me che cercherai!
Nadir

Messaggioda Grindall di Targos » dom ott 07, 2007 4:10 pm

Sul sito ufficiale di Lucca Comics&Games nella pagina relativa alle novità in fiera per il settore ludico viene dato per certo ARTEFICI DELLE MAREE...

...possiamo finalmente stappare il miglior vino delle nostre cantine? :)

Sto attualmente conducendo una campagna a Ledèm e dintorni,questo manuale è vitale!(e lo sarebbe anche se non avessi la campagna avviata... :D)
Grindall di Targos

Messaggioda Lucio Borgia » dom ott 07, 2007 4:31 pm

Stappa stappa! :wink:
A meno di congiunzioni cosmico-tipografiche, Artefici sarà sui banchi di Lucca Comics & Games 2007, ovviamente presso lo stand Raven.
Lucio Borgia

Messaggioda Grindall di Targos » dom ott 07, 2007 7:33 pm

Stappa stappa!
A meno di congiunzioni cosmico-tipografiche, Artefici sarà sui banchi di Lucca Comics & Games 2007, ovviamente presso lo stand Raven.

Manna dal cielo!Non so più cosa inventarmi...fortunatamente i miei pg ora sono lontani da Ledèm con 30m d'acqua sulla stessa(e ci rimarranno per un pò!)!Ma ho bisogno della guida alla città e soprattutto di una mappa! :)

Puoi darci qualche spoiler sul prodotto,se possibile qualcosa di più specifico rispetto alla presentazione sul sito di Lucca. ;)

Grazie!
Grindall di Targos

Messaggioda Gawen di Kinner » lun ott 08, 2007 9:15 am

Bella la scusa dei giocatori impazienti e delle idee agli sgoccioli per avere qualche anteprima di Artefici! :lol: 8) Certo ti potrei dire che una copia giace sepolta sui server R'DICE, ma poi ti dovrei anche dire che ti aspetto al varco....QUINDI NON CI PENSARE NEMMENO! :P
Comunque credo a ben vedere che Artefici delle Maree metterà a disposizione dei giocatori e del DM ben più che meri ADD-ONs (come ben fatto notare dalla recensione sul sito di Lucca), ma un vero e proprio nuovo scorcio da lente d'ingrandimento su una delle regioni di Cyphelas maggiormente cariche d'intrigo, mistero e avventura. Il buon Fabio e Alessandro hanno lavorato alacremente a questo prodotto, ma vi posso garantire che si tratterà delle 120 pagine più corpose, gustose e complete su cui abbiate mai potuto mettere i vostri avidi occhi di ruolisti! :wink:

PS. A dispetto di quanto si potrebbe pensare non sono un FAN-BOY...Anzi, sono molto critico, vero Lucio?! 8)
.:Noi siamo Ciò che Decidiamo di Essere:.
Immagine
Immagine
Immagine
Gawen di Kinner

Messaggioda ator » mar ott 09, 2007 7:18 pm

Solo 120 pagine? 8)

Ci siamo tenuti bassi per non deludere nessuno, ma stiamo chiudendo le lavorazioni e credo che saranno un TANTINELLO di più! :!:
Alessandro Santori / R'DICE Games Development
ator

Messaggioda Grindall di Targos » mer ott 17, 2007 9:35 pm

Bella la scusa dei giocatori impazienti e delle idee agli sgoccioli per avere qualche anteprima di Artefici!

Ci si prova! :D

Ragazzi,non vedo l'ora di avere il manuale tra le mani!

Avviso a tutti i Methyrfalliani:ci si becca sabato 3 allo stand Raven!!! ;)
Grindall di Targos

Prossimo

Torna a Methyrfall