Corridori in Fuga: La Maglia Rosa!

Moderatore: Moderatori Editoria Raven

Corridori in Fuga: La Maglia Rosa!

Messaggioda Pet » ven apr 29, 2005 6:45 pm

Beh, lo ammetto, lo ammetto in pieno, sono reo, colpevole di aver prodotto un gioco sfruttando l'occasione sportiva...

Ma che dire? A parte l'operazione commerciale, il gioco è _davvero_ bello e divertente.

Non si tratta solo di mettere giù le carte e chi ha quella dello sprint vince, si tratta piuttosto di un vero e proprio giro d'Italia (ma per fortuna NON altrettando lungo), che vi permetterà di vincere alcune tappe, e di avere il vantaggio della Maglia Rosa per un po'...

Ma se non gestirete bene le vostre risorse, e non sarete tattici a sufficienza, cercando di prevedere quel che faranno gli altri, rischierete di perdere proprio ad un passo dal traguardo!

Non mi credete? Beh, ad una di queste Fiere, Fiera del Gioco di Faenza o Romacartoon, chiedete una dimostrazione! Non rimarrete delusi... garantito!

Ciao, se avete domande o richieste, siamo qui!

Rob
Pet
Il Grande Boss

Messaggioda Nadir » lun mag 02, 2005 12:23 pm

Porcapupazza pet ho visto in settimana il gioco in negozio... a dire il vero i giochi a sfondo sportivo non mi hanno mai preso così l'ho lasciato giacere sullo scaffale...

Tuttavia vedo se riesco a farne una demo così me lo guardo anche io e poi ti dico!

Nadir

Messaggioda Pet » lun mag 02, 2005 2:01 pm

Ciao Nadir!

Come è facile vedere dalle nostre produzioni, nemmeno noi di solito ci muoviamo per prodotti a sfondo sportivo o altro sul genere, ma...

Davvero, anche io mi sono dovuto ricredere quando me lo hanno fatto provare... nonostante non sia nè horror, nè fantasy, i nostri amori ([8~2][xo]) , il gioco è proprio bello...

Se vuoi, alle prossime fiere di Faenza (Fiera del Gioco), Romacartoon (Roma) o Ludicamente (Mantova), fatti fare una dimostrazione... rimarrai stupito dalla bellezza del gioco, parlarne solamente così non rende... va provato! [:)]

Ciao, in ogni caso se hai domande o considerazioni (anche dopo che lo avrai provato) sono a tua disposizione!

A presto spero, magari ci vediamo anche di persona!

Rob
Pet
Il Grande Boss

Messaggioda Simotrone » lun mag 02, 2005 2:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nadir</i>

Porcapupazza pet ho visto in settimana il gioco in negozio... a dire il vero i giochi a sfondo sportivo non mi hanno mai preso così l'ho lasciato giacere sullo scaffale...

Tuttavia vedo se riesco a farne una demo così me lo guardo anche io e poi ti dico!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Se venissi in negozio, ti presentassi, e mi chiedessi... [|)]
Io non faccio altro che spiegarlo e giocarci, da queste parti!!! [^]

Ma solo se la tua identità segreta verrà svelata - non ho ancora capito chi sei!! [xx(]

------------------
* Bastardi, hanno ucciso Kenny!
* Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
* Non hai smesso di giocare perchè sei invecchiato, sei invecchiato perchè hai smesso di giocare.
Simotrone
Site Admin

Messaggioda Nadir » lun mag 02, 2005 8:12 pm

Grazie dell'invito simotrone ma temo di essere un po' lontanuccio io bazzico in quel di Milano dove conduco la mia doppia vita celata con la stessa abilità con cui Superman si trasforma in Clark Kent per cui non mi riconosceresti mai anche se passi di qui... :D

Nadir

Messaggioda sbaracleto » mar mag 03, 2005 12:17 am

Ho preso il gioco solo ieri ed ho letto le regole (purtroppo non ci ho ancora giocato... ma presto lo farò).
Il gioco mi pare davvero divertente e "bastardo"... uno di quelli che chiamo "Fast and Furious".

hai voluto la bicicletta?
PEDALA!

hahahahaha

Immagine
<b>MiB 9009 - Cell Leader Italia - Munchkin</b>
<font size="1">"alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero.
ho il cuore di un ragazzino - in un vaso sulla scrivania"</font id="size1">
sbaracleto
MIB Cell Leader Italy

Vado un pochino controcorrente...

Messaggioda Jappo » gio gen 18, 2007 4:07 pm

Ragazzi io purtroppo devo ammettere che non mi ha entusiasmato molto.

L'ho comprato a scatola chiusa dopo una rapida lettura e l'ho pure comprato doppio perché una scatola l'ho regalata a mio fratello.....e sono rimasto un po' deluso.
Il gioco è semplice è vero, ma decisamente troppo semplice: non ci sono carte che permettano una gran startegia di gioco e al lungo andare la "fortuna" nel pescare carte gioca un ruolo quasi totale.
Mi dispiace un po' perché essendo un argomento poco toccato (quello delle corse ciclistiche) poteva essere sviluppato meglio sotto il profilo del gameplay.

Io probabilmente sono un po' troppo esigente ma non mi sento di dare il voto di sufficienza a questo gioco.
Jappo
jappo@treemme.org
Consigliere Club TreEmme MODENA
Jappo

Messaggioda primary » gio mar 15, 2007 5:13 am

bello.....dalle presentazioni...sembra un gran bel giochetto..
vi faccio sapere poi quando l'avrò ultimato..
primary

Messaggioda Jappo » lun mar 19, 2007 7:23 pm

Veramente abbiamo giocato quasi una decina di Tappe (forse meno).

Comunque ci ho giocato in 3 e probabilmente giocarci in numero maggiore giova al gioco dandogli qualcosa in più.

Però se per divertirmi devo avere 2 o 3 persone in più, siamo già nell'ambito dei party game, ovvero di quelli che non giocherai mai se non in buon numero di persone.

Inoltre le carte speciali non aggiungono tantissimo al gioco (secondo me) però giocarci senza diventa veramente noioso.
Jappo
jappo@treemme.org
Consigliere Club TreEmme MODENA
Jappo

Re: Corridori in Fuga: La Maglia Rosa!

Messaggioda rabi » lun dic 09, 2013 6:55 am

Ovviamente le montagne giocate dal leader faranno testo, e il leader sarà sempre e solo uno.
rabi
Uovo di drago

Torna a Corridori in Fuga