Ciau a tutti! 30 luglio, 2014 [10:28] |
Visto che non è stata ancora "inaugurata" la sezione di presentazione comincio io.
Ciau a tutti! Sono SniperMaggot! Cosa posso dire di me? Gioco un po' a tutto ma prediligo i GDR della White Wolf (World Of Darkness, Vampire, Werewolf, Mage, etc...) ma non disdegno i giochi di carte come Magic, Warhammer, Munchkin, etc..., i giochi da tavolo e dipingere le miniature. Spero di trovarmi bene qui con voi. |
Re: Ciau a tutti! 15 aprile, 2015 [08:05] |
3- Le persone che danno cazzeggio in negativo c'è scritto che applicano il loro effetto ad ogni turno se non vengono mandate via, in un post nel vecchio forum ho letto che il valore di cazzeggio negativo viene applicato solo una volta e quando la persona viene mandata via si riprende quel valore, ma quindi con "effetti" il regolamento intende solo quelli del testo della carta?
MALIK66 |
Re: Ciau a tutti! 30 maggio, 2015 [09:49] |
Salve Io sono Il Mika e sono un fan sia di Sine Requie e di Anime e Sangue(più del secondo che del primo visto che mi piacciono sia le meccaniche l'idee dietro).Poi mi piacciono sia i gdr,i fumetti e videogiochi ma anche la filosofia
![]() |
Re: Ciau a tutti! 11 settembre, 2015 [02:50] |
ciao a tutti ragazzi
![]() ![]() |
08 ottobre, 2015 [02:57] |
Ave o popolo! Spaceball a rapporto!
Ultimamente un gruppo di amici mi fa: "perché non ci fai provare Anime&Sangue?", così con una lacrimuccia di soddisfazione mi scaravento a dissotterare i manuali che avevo nascosto insieme alla scatola di Jumanji... Mentre ero li col badile in mano penso "Già! se non ricordo male avevo sentito dire che il Curte aveva aperto un sito per discutere di questo gioco..." Quindi eccomi qua! Pulito dal fango e pronto condividere con voi quello che il brodo della mia mente riescono a partorire! |
Re: Ciau a tutti! 09 giugno, 2016 [10:23] |
Ciao,
sono Obli, gioco a Vampire, ogni morte di papa pure a Drizzit e l'anno scorso ho conosciuto al Giocomix (fiera di Cagliari) Anime & Sangue in una one shot masterata direttamente dal Curte. Mi sono iscritto nella speranza di reperire qualche notizia sulla disponibilità del volume base visto che sembra sia sparito da qualsiasi shop online. Spero di reperirlo presto così potrò organizzare qualche sessione con gli amici qua ad Edimburgo ![]() |