Re: Custode della Magia e Ferma Tempo 07 aprile, 2015 [11:42] |
mai sottovalutare i cavilli descrittivi, con uno di quelli una volta salvai il party in una vecchia sessione di D&D.
Storia in "breve": Il party si ritrova di fronte ad un antico drago dal quale dovevamo ottenere un'informazione. Il drago ci dice "soddisfacete la mia richiesta o perite". Io lo sfido (puntando sul fatto che il drago era famoso per la sua arroganza) in una sfida di forza. Se non fosse riuscito a sconfiggermi col suo attacco più potente ci avrebbe lasciato liberi e detto quel che volevamo sapere, in caso contrario saremmo stati sui servi (e possibile cena) per l'eternità. (N.B. il party non sapeva del mio piano e già mi davano del traditore XD). Fatto sta che il GM tira i dadi e mi da già per morto, quando io gli passo le descrizioni degli incantesimi che avevo attivi (i quali avevo passato al GM a inizio sessione e lui aveva letto in fretta e furia, grosso errore ^^). Sul momento non capisce e mi dice "qui dice che hai rigenerazione della vita; e sei immune ai danni debilitanti, quindi muori contro il soffio elettrico del drago" e allora gli faccio notare meglio dicendo "leggi bene, io ho rigenerazione del troll, che trasforma tutti i danni non da acido e non da fuoco in danni debilitanti; e sono immune ai danni debilitanti". In risposta il GM chiude di botto il manuale, si alza dal tavolo e va a prendere da bere in cucina inveendomi dietro XD. Da quel giorno mi fu proibirono di usare di nuovo quelle magie al tavolo di quel GM....il che mi portò a creare qualcosa di ancora più allucinante, ma quella è un'altra storia ^^ Modificato 2 volte. Ultima modifica il giorno 07/04/2015 [11:45] a cura di Furako. |
Re: Custode della Magia e Ferma Tempo 08 aprile, 2015 [12:11] |
AHahahahahahahahahaahahahahah!!!!
|
Amministratore Data registrazione: 3 anni fa Posts: 468 |
08 aprile, 2015 [12:20] |
Furako Scritto:
------------------------------------------------------- > mai sottovalutare i cavilli descrittivi, con uno > di quelli una volta salvai il party in una vecchia > sessione di D&D. > > Storia in "breve": > Il party si ritrova di fronte ad un antico drago > dal quale dovevamo ottenere un'informazione. Il > drago ci dice "soddisfacete la mia richiesta o > perite". Io lo sfido (puntando sul fatto che il > drago era famoso per la sua arroganza) in una > sfida di forza. Se non fosse riuscito a > sconfiggermi col suo attacco più potente ci > avrebbe lasciato liberi e detto quel che volevamo > sapere, in caso contrario saremmo stati sui servi > (e possibile cena) per l'eternità. (N.B. il party > non sapeva del mio piano e già mi davano del > traditore XD). > Fatto sta che il GM tira i dadi e mi da già per > morto, quando io gli passo le descrizioni degli > incantesimi che avevo attivi (i quali avevo > passato al GM a inizio sessione e lui aveva letto > in fretta e furia, grosso errore ^^). > Sul momento non capisce e mi dice "qui dice che > hai rigenerazione della vita; e sei immune ai > danni debilitanti, quindi muori contro il soffio > elettrico del drago" e allora gli faccio notare > meglio dicendo "leggi bene, io ho rigenerazione > del troll, che trasforma tutti i danni non da > acido e non da fuoco in danni debilitanti; e sono > immune ai danni debilitanti". > In risposta il GM chiude di botto il manuale, si > alza dal tavolo e va a prendere da bere in cucina > inveendomi dietro XD. > > Da quel giorno mi fu proibirono di usare di nuovo > quelle magie al tavolo di quel GM....il che mi > portò a creare qualcosa di ancora più > allucinante, ma quella è un'altra storia ^^ Meno male che non ti ho come giocatore ![]() ![]() ![]() Su A&S non mi è mai capitato, ma l'approccio è stato diverso, per quello che ho giocato fin qui. In linea di massima siccome c'è già molto overpower, non s'è vista la necessità di dover gabolare oltre! ![]() |