Un parere su una magia

Inviato da Dereet 
ATTENZIONE! Questo forum sostituisce il precedente, pertanto tutti gli utenti
sono pregati di registrarsi nuovamente qui
Il vecchio forum rimane, a scopo di sola consultazione, a questo indirizzo:
forum.raven-distribution.com/old/.
Un parere su una magia
12 aprile, 2015 [11:40]
Da un pezzetto sto blaterando su un colore che sto facendo e ora sono in attesa dei pareri dei miei giocatori prima di propinarlo qui, però intanto volevo chiedervi un parere su una magia.
Come accennai tempo addietro ( alla fine ho preferito fare un nuovo post qui, siccome l' argomento è diverso ) ho una magia che permette di creare oggetti a consumo; uno degli scopi del colore è portare alla ribalta regole "lateral" del gioco, che sono molto circostanziali e poco applicate in alcuni contesti, e riproporle al giocatore in modo più affidabile. Lo scopo in particolare di questa magia è avere a disposizione, in modo limitato, degli oggetti a consumo e accessori per poter interagire con il mondo.

-Rifornimenti

Il personaggio crea magicamente uno o più oggetti di valore non massimo a quello indicato, ciascun oggetto o set di un valore di almeno un po' di soldi, con modo e luogo a discrezione del giocatore.
Gli oggetti avranno fattezze magiche e sbozzate, privi di dettaglio, e non saranno accettati da nessuno come mezzo di scambio nè saranno in grado di rifocillare un personaggio e perdurano fino a quando la magia viene mantenuta, così come i loro effetti magici.

Gli oggetti creabili potranno essere magici, tecnologici o quanto si preferisce e potranno replicare oggetti comuni della realtà ( ma non Armature di alcun tipo) oppure oggetti in grado di replicare magie degli spiriti: in tal caso gli oggetti eseguiranno una magia come un tiro da 15, più 5 per ogni un po' di soldi di valore extra dell' oggetto. Tali oggetti non sono oggetti incantati, e dovranno fisicamente o ritualmente permettere tali magie o effetti.
Il Narratore potrà a sua discrezione permettere e non permettere determinati oggetti, e potrà gestire eccezioni per altri. Si consiglia di far costare il doppio oggetti che emulano magie ibride o pure, e di essere particolarmente attenti a magie che permettono di recuperare Punti Magia.
I modi di consumo saranno differenti dalle comuni magie in base all' oggetto che viene evocato: se un bersaglio è in movimento sarà necessario un tiro su IN per colpire il bersaglio con un oggetto da lancio, se una pozione imita cura del corpo non potrà bersagliare più bersagli ma potrà essere usata più volte e una sacca di semi a crescita istantanea richiederà almeno il tempo per spargerli per far crescere un muro di rovi; alcune magie potrebbero essere difficilmente o impossibilmente replicabili, per esempio una figurina di Kakà non può imitare Non è vero! Non è successo!.
Gli oggetti creati sono una vera e propria magia e devono essere mantenuti, tuttavia non fanno decadere altre magie se usati; quando la magia decade, decade ogni loro effetto associato INCLUSI effetti che non decadono normalmente ma sono comunque a natura magica, come Liberare dal Vincolo o Infondi Incanto.

I soldi devono essere contati singolarmente e non a livelli di ricchezza.
15: oggetti fino al valore di 1 un po' di soldi
20: oggetti fino al valore di 2 un po' di soldi
25: oggetti fino al valore di 3 un po' di soldi
30: oggetti fino al valore di 4 un po' di soldi
35: oggetti fino al valore di 5 un po' di soldi
40: oggetti fino al valore di 6 un po' di soldi
45: oggetti fino al valore di 7 un po' di soldi

La magia mi sembra troppo complessa per essere una magia base e l' ho quindi relegata a essere un ibrido con il Giallo, ma anche nel caso sono indeciso se ritoccarla, reinserirla come base o se direttamente inventarmi qualcos' altro per interagire con gli oggetti. Cosa ne dite?

P.S. ho evitato la maggior parte delle informazioni sul colore per risparmiarvi testo da leggere, ma ho deciso di dare due informazioni per contestualizzare. Per ora sono indeciso se chiamarlo Platino, ruota attorno alla strategia, all' azzardo, all' opportunità e alle sfide ed è un colore per personaggi in cerca di maestria sia essa tramite sfide, tattiche, giochi e quanto altro.

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 12/04/2015 [12:04] a cura di Dereet.
Re: Un parere su una magia
12 aprile, 2015 [12:19]
eye popping smiley

1) la magia così come è scritta mi sembra troppo arzigogolata, troppi se, ma, però ... e sopratutto inserire in una magia "il Narratore potrà a sua discrezione permettere" mi sembra di base contro la filosofia stessa del gioco stesso, daltronde come dice sempre il Curte "se è più figo, fatelo". Conta che questo gioco a differenza di quasi tutti gli altri nasce proprio con lospirito di non tarpare le ali ai giocatori.

2) Mi sembra poco chiaro nella meccanica: contando che oggetti di VA=0 esistono e sono accettati dal gioco con 1 punto magia potrei sommergere il piano di esistenza in cui sono di infiniti fogli di carta velina oscurando il sole e soffocando tutto il mondo ....
Ti consiglio eventualmente di prendere spunto dal colore Ottone (i cui evocati sono oggetti) per bilanciare meglio questo aspeto della magia.

3) con la stessa magia posso evocare oggetti che emulano altre magie? mmmmmhhhhh questo mi lascia perplesso.
capisco che tu non voglia creare una cosa tipo Infondere incanto, ma far creare oggetti magici monouso o a cariche tipo D&D, ma la cosa va bilanciata bene se no rischia di esere molto sbilanciante.
In questo caso crerei una magia dedicata solo a questo, prenderei come esempio Infondere incanto e la bilancerei nella stessa maniera. In più (siccome sfera di sospensione fa già una cosa simile) darei un occhiata anche a quella per vedere di definire meglio la meccanica di creazione.
A esempio creare un oggetto alla volta, e il PG non può possederne più di uno per volta.

4) la cosa di usare interazione per colpire non mi è molto chiara, IN in questo regolamento serve per interagire con le persone o gli oggetti (in pratica è più o meno la somma di In, Sg e Ca del D&D). Una azione di coordinamento motorio che non preveda di fare danni diretti è MO, diversamente VI.

5) non mi è chiaro poi il discorso di mantenerli come magia (e ci stà) ma che non fanno decadere altre magie se li usi ... ma se sto sostenendo loro non posso fare altre magie se no scompaiono ... giusto?
Se posso fare altre magie mentre ho quati oggetti significa che NON è necessario mantenerli.

Ora provo a fare un esempio del perchè questa magia così come è posta è estremamante sbilanciante (vedi punto 2 e 3 uniti):

con un punto magia posso chreare infinite pozioni di cura del corpo con VA=0 che chiunque può bere a ripetazione perchè non ricade neanche nel concetto di magia ridondante. Le pozioni non si romperanno col semplice utilizzo perchè per rompersi qualcuno dovrebbe volontariamente fare un'azione di VI (una di MO comunque non le romperebbe) contro di loro, ropendole però una alla volta ... storia lunga.

Modificato 2 volte. Ultima modifica il giorno 12/04/2015 [12:31] a cura di Imistar.
12 aprile, 2015 [01:47]
ooooh un bel post di risposta come volevo grinning smiley
però devo intervenire in due punti, anche se non hai del tutto torto:

1) che sia un aborto di regole e condizioni è fuori discussione, dopotutto è uno dei punti principali per cui ho deciso di chiedere un parere. grinning smiley
Il discorso del Narratore che permette e non permette è per un discorso di "regola standard": la magia permette di evocare oggetti comuni, ma il manuale non dà la minima indicazione (per ovvi motivi ) per granate e simili che appunto emulano effetti tipo magie spiritiche, e qui viene proposto un prezzo per quello.
è insomma più una cosa per permettere al narratore di poter gestire una cosa per poter permettere ai giocatori di fare cose del genere, quindi non tarpo le ali a nessuno.

2) Ogni singolo oggetto o kit deve valere almeno un po' di soldi, non puoi assolutamente creare nulla di costo nullo. se esistono oggetti a costo nullo allora non sono contemplati, perché devono essere comuni e devono avere valore minimo pari a un po' di soldi.
Per l'esempio che hai fatto puoi evocare una discretissima oaccata di carta velina, ma non penso basti per oscurare il.sole grinning smiley

3) come ho detto su, fanno effetti simili non uguali.
Per il resto sappi che io ODIO chi vuole woworldofwarcraftare o dungeonanddragonsare tutto ciò che vedono, considera infondi incanto è una cosa che ho dovuto imparare ad apprezzare, e se esiste questa magia proposta è per venire in contro a questi desideri: per quanto non considero la proposta legittma riconosco che c'è un desiderio, una fantasia dietro ad esso e in particolare il colore come l'ho strutturato sembrava adeguato a supportare un effetto simile.
Comunque puoi avere più oggetti diversi e puoi anche distribuirli a alleati, ma essendo una magia sostenuta si dissipa se lanci altre magie. Vale la legge delle magie ridondanti, cioè s elanci di nuovo questa magia si applica solo quella di tiro più alto.

4) errore mio, MO

5) sisi, come mantieni gli oggetti mantieni un muro di rovi. il.discorso che gli oggetti non fanno decadere altre magie se usati è perché non sono magie, ma appunto oggetti.

inoltre ricordo che un tiro inferiore a 15 non fa effetto, e per le pozioni si torna al punto come sopra. con set di oggetti mi riferisco a oggetti piccoli che si complementano a vicenda, come un set di cacciaviti.

Ciò non scusa l' esagerazione di questa magia sotto tutti i suoi aspetti, ne sono consapevole.

Modificato 2 volte. Ultima modifica il giorno 12/04/2015 [02:46] a cura di Dereet.
12 aprile, 2015 [02:53]
Continuo a non capire bene sta magia:
evocare un oggetto che non da nessun bonus secondo me dovrebbe essere una cosa a livello di prodigio. Se il colore è del tipo materico, spendi un punto magia e ti fai il tuo set di cacciaviti (anche in modo permanente) ... non credo che sarà quello che fa svoltare l'avventura.

come gestisci la potenza degli oggetti evocati capacitanti o meno?

Come gestisci il livello di potere degli oggetti che emulano le magie?

Posto che sfera di sospensione è già la magia che crea oggetti monouso (ed è già bilanciata con il gioco), quindi trovo difficile capire l'esigenza di fare un altra magia che faccia la stessa cosa ma in modo meno chiaro e con la discrezione del master, con la magia sopra descritta puo' succedere questo:
- raduno 5 un po' di soldi (da come è descritta sopra però la magia un po' di soldi lo spendi per il lancio non per ogni oggetto creato)
- uso un D/A per lanciare la magia
- spendendo 1 PM posso reare 4 bacchette palla di fuoco di VA0 e 1 bacchetta di VA 1 e decido che ste palle fanno -13 al VA ognuna
- spendo 1 D/A per passarle ai miei compagni

Al prossimo giro partono 5 palle di fuoco high energy ....
Mi pare un po' troppo.

Il discorso legare il denaro agli oggetti, l'accumulare ricchezza o meno, poco si accosta a A&S, a meno che non si vada a scegliere cose particolare come il colore arancio che imposta una meccanica di magie basata sulla ricchezza del PG o ambientazioni particolari

Postresti farti ispirare da un altro sistema di regole che ti consiglio di leggere, True 20 o Blue Rose della green ronin. Anche lì si usa un sistema a ricchezza (non a n° di monete d'oro) ed avendo ambientazioni fantasi c'è anche il rapporto col costo degli oggetti magici.

Una cosa secondo me di base è proprio sbagliata, customizzare troppo il gioco facendolo diventare qualcos'altro, perchè altri ce lo chidono.
A&S, come ogni altro gioco di ruolo, ha i suoi pregi e difetti, o meglio ha i suoi spazi di libertà e i suoi confini e sbarramenti.
Tentiam odi customizzare il gioco ed è una cosa bella, divertente e giusta, ma tentiamo di rimanere dentro i vincoli che il suo creatore ha previsto, perchè se ci sono vuol dire che servono a qualcosa.

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 12/04/2015 [02:55] a cura di Imistar.
12 aprile, 2015 [03:20]
Che il gioco non debba esser snaturato in alcun modo lo penso pure io: questa magia non è per esaudire nessuna richiesta, ma perchè ritengo AeS un sistema di gioco talmente elastico da permettere l' adozione di una meccanica simile, opportunamente adottata ovviamente.

Comunque sia, provo a spiegarmi meglio:

lo scopo della magia è evocare oggetti, che esistono finchè la magia viene mantenuta, il cui valore complessivo è dato da tabella; ogni singolo oggetto o kit di oggetti deve valere almeno un po' di soldi per essere creato.
Il mago non spende nulla, i termini di ricchezza sono usati solo per determinare quanti e quali oggetti puoi creare: con un 15 puoi creare un' oggetto da un po' di soldi, con 20 due da 1 o uno da 2.

Il testo della magia terminerebbe qui, se non fosse per il fatto che esistono oggetti che permettono di fare esplosioni, accecamenti e quanto altro: se poi sei in un' ambientazione high fantasy i giocatori potrebbero benissimo decidere di ottenere oggetti per eseguire piccoli rituali e via dicendo.
Per aiutare il narratore in questo problema ho quindi inserito la parte delle magie emulate: con emulate intendo dire un oggetto scaturisce lo stesso effetto testuale della magia ( uccide, genera ferite etc ) senza però lanciare quella magia, sia in fatto di interpretazione sia visuale.
Non si tratta di una sfera di sospensione, anche se indubbiamente lo ricorda, ma della creazione e manipolazione di un oggetto come lo puoi trovare tranquillamente a giro per il mondo in cui il personaggio si trova.
Il bilanciamento degli oggetti stessi poi deriva dal fatto che non mi invento numeri ma li copio papali papali dalle magie esistenti, motivo per cui ho sentito la necessità di far "emulare" tali numeri, anche se è discutibilerrimo mettere a disposizione del party una grande gamma di oggetti, altro argomento che mi preoccupa...

circa il tuo esempio: diamine,devo proprio fare schifo a scrivere per far capire una cosa simile O_O

con un tiro di dado da 15, con meno la magia nemmeno parte, puoi creare un' oggetto dal valore di un po' di soldi: tra tutta la gamma di oggetti te puoi creare una bacchetta di fuoco da un po' di soldi, in grado di lanciare una palla di fuoco da 15, tutto qui. Non esistono bacchette di valore 0, e anche se esistessero sarebbero inefficienti perchè una palla di fuoco tirata con valore 0 non sortisce alcun effetto.
Ricordo inoltre che l' effetto non è istantaneo: usare un qualunque oggetto richiede minimo un dado azione, quindi può essere usata solo avendo a disposizione tale dado ( e non è una non-azione come nel caso di sfera di sospensione).
se faccio 20 spendo 2 pm e posso creare due bacchette da VA 15 o una da VA 20, oppure posso prendere l' effetto inferiore e crearne una VA 15 come ogni magia; posso donarla e se lancio altre magie ( tra cui un' altra magia Rifornimenti) l' effetto decade e l' oggetto scompare.

dite è il caso riscriva il post iniziale? mi ci metto stasera con calma che ora sono fuori.
12 aprile, 2015 [04:28]
Troppo troppo complesso, Dereet.

Le descrizioni devono essere veloci e di immediata comprensione, se incominci a mettere troppe clausole di discrezionalità (e troppi cavilli di attivazione) per cercare di bilanciare, viene fuori un pastrocchio.

Peraltro l'idea di fondo è già coperta e dall'ottone (che come talvolta ho rimproverato ad Imi, a sua volta è talvolta troppo cervellotico per come la vedo io [Non volermene Imi, sono io che sono un cervellino semplice confused smiley]) e da sfera di sospensione (oltre che da infondi incanto per le multiuso). Non voglio essere troppo negativo, ma forse è il caso di cassare questa magia e pensare a qualcos'altro... sad smiley
12 aprile, 2015 [04:37]
mi va bene u.u immaginavo finiva così, ma se non altro è stato interessante almeno provare a capire cosa potesse essere fattibile e cosa no.
le idee non mi mancano per il colore, dopotutto.

tuttavia posso chiedere come la gestireste una magia simile, a modo totalmente vostro? dire "no" assoluto per me è una risposta fattibile u.u
12 aprile, 2015 [05:16]
Ma guarda, cicciando tagliando e riassumendo:

Magia della creazione

Permette di creare dal nulla un oggetto qualsiasi, che però risulterà palesemente grezzo e non utilizzabile per essere rivenduto.

La magia segue la tabella:

15: Un oggetto grosso come un pugno
20: Un oggetto grosso massimo 40x40x40
25: Un oggetto grosso massimo 60x60x60
30: Un oggetto grosso massimo 100x100x100
35: Un oggetto di qualunque dimensione delle precedenti, ma con la possibilità di avere infuso un incantesimo a uso singolo tra quelli conosciuti (con tiro equivalente a 15)
40: Come sopra, ma l'incantesimo è lanciato a 20.
45: Come sopra, ma l'incantesimo può essere lanciato 2 volte.

Si può avere un massimo di 5 oggetti simili alla volta. Spendendo un po' di soldi, è possibile considerare superiore di 1 il grado di riuscita dell'incantesimo (Un 20 conterà come 25, ad esempio).

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 12/04/2015 [05:16] a cura di Dedwan II.
12 aprile, 2015 [06:21]
Non credo sia corretto gettare la spugna per il solo fatto che esiste l ottone, perché nel mondo giocato da Dereet questo colore non esiste e quindi il problema della sovrapposizione non esiste.

La proposta di Dedwan mi sembra interessante e sulla strada giusta.

Dalle osservazioni che fai Dereet però mi sembra ci sia un po di confusione sul discorso del valore ...

Parlando di oggetti che hanno funzioni simili a magie ci sono 2 parametri da definire
1 il Valore dell'oggetto che contiene la magia, che serve a definire quanto è difficile per un avversario rompere l oggetto
2 il "valore" ovvero la potenza del potere ospitato

Questi 2 parametri sono indipendenti e viaggiano in modo i dipendente l uno dalla altro
Posso avere una bacchetta fragilissima con VA 0 o 1 che contiene una potenza do fuoco enorme anche maggiore di 45
Come avere una bacchetta indistruttibile con VA altissimo ma che contiene una magia debolissima

Il valore economico è poi un terzo elemento che viaggia in modo i indipendente degli altri 2.
12 aprile, 2015 [06:27]
Io forse avrei separato le 2 cose
Una magia per creare oggetti comuni che con tiro alti danno un risultato minimo al tiro e una magia per creare gli oggetti magici monouso

Per Dereet: puoi fetta qualche esempio di oggetti che simulano le magie che interessa creare perché ho un dubbio che vorrei togliermi grinning smiley
12 aprile, 2015 [08:14]
dunque circa gli oggetti:
sono oggetti semplici e poco robusti, quindi uguale a qualunque oggetto comune presente nella realtà indipendentemente dalla funzione dell'oggetto.
il loro valore monetario e il valore del tiro della magia sono strettamente correlati in questo caso, in quanto uno definisci l'altro.

un esempio può essere una granata che imita fiammata ( nel senso che Ep uccide em ferita), una pozione / siero curativo che imita cura del corpo e ripristina 7 ferite ( con pozioni/sieri migliori utilizzabili più di una volta ), una pistola a colpo singolo che spara un dardo tranquillizzante ( senso di pace ), un set di croci, sangue di capra e simboli arcani per risvegliare i morti (Ritornati dalla morte ) e via e via e via dicendo...
12 aprile, 2015 [11:16]
Comunque sia l'esempio che hai fatto può esser plausibile o meno... ma manca totalmente lo scopo della magia. Il suo scopo mon è creare oggetto qualunque, ma dare la possibilità di poter avere accesso a determinate risorse che altrimenti non può avere in modo certo. e scusate il doppio post
Re: Magie Bicolore e Personaggi Sporchi
02 maggio, 2017 [05:48]
patriots jerseys
mont blanc pen
michael kors
mlb jerseys
adidas trainers
coach factory outlet
kate spade
adidas running shoes
michael kors handbagsdegsrgshshtrjh
yeezy boost 350
chaussures louboutin
adidas outlet online
discount oakley sunglasses
oakley sunglasses on sale
yeezy 350 boost
red bottom shoes for women
coach outlet online
adidas superstars
ralph lauren outlet online
lakers jerseys
coach outlet online
bulls jerseys
nike air huarache
cavaliers jerseys
ralph lauren outlet
true religion jeans
ralph lauren sale
louboutin shoes
michael kors outlet
nike blazer low pas cher
burberry sale
coach outlet online
nfl jerseys wholesale
true religion jeans outlet
nfl jerseys
louis vuitton outlet online
mulberry uk
nike outlet online
nike air force
coach factory outlet online
michael kors outlet store
michael kors outlet online
tory burch outlet online
christian louboutin
oakley sunglasses outlet
mulberry
fitflop
louboutin shoes
ray bans
burberry outlet store
ghd straighteners sale
ray ban sunglasses outlet
yeezy shoes
adidas ultra boost
adidas superstars
coach outlet store online
pandora charms sale
michael kors uk
coach outlet online
ralph lauren sale
cheap jordans for sale
adidas yeezy boost
nike outlet
marc jacobs
dansko outlet
ray ban sunglasses sale
longchamp outlet store
pandora charms sale clearance
packers jerseys
oakley sunglasses cheap
ray bans
nike free run flyknit
adidas nmd r1
coach outlet online
tommy hilfiger windbreaker
yeezy shoes
coach factory outlet
ralph lauren
cheap rolex replica watches
nike free run
toms outlet
louis vuitton handbags
texans jerseys
hermes bag
coach handbags outlet
sac louis vuitton
true religion
hollister clothing store
birkenstock uk
fitflops clearance
mbt
michael kors handbags outlet
coach outlet online
hermes outlet
harden shoes
ralph lauren sale clearance uk
cheap oakley sunglasses
louboutin outlet
parada bags
pandora charms outlet
moncler jackets
cheap air max
49ers jerseys
toms
polo ralph lauren outlet online
nike air max 95
lebron shoes
air max
purs jerseys
coach factory outlet
rolex replica watches
air max 90
nike cortez classic
pandora jewelry store
fitflops sale
birkenstocks
ray ban glasses
coach outlet online
eltics jerseys
coach outlet online
mlb jerseys
nike outlet
louboutin outlet
coach outlet store
coach outlet online
ed hardy store
rolex watches
louboutin outlet
broncos jerseys
pandora jewelry outlet
hollister kids
kate spade outlet store
adidas nmd r1
michael kors bags
wireless beats headphones
tods outlet
coach outlet store online clearance
christian louboutin
kate spade outlet online
coach outlet online
christian louboutin shoes
beats headphones
nike flyknit
coach outlet
jordan femmes pas cher
pandora charms sale
sac longchamp
fake rolex watches
burberry outlet online
adidas trainers
dolce and gabbana outlet online
coach outlet online
coach factory outlet store
kate spade outlet online
gucci bags
phillies jerseys
dodgers jerseys
cheap oakley sunglasses
adidas yeezy boost
nfl jerseys cheap
dansko
fred perry polo shirts
true religion uk
kate spade outlet online
mlb jerseys
michael kors bags
fred perry shirts
coach factory outlet
nike sneakers
moncler uk
ralph lauren sale
fitflops sale clearance
longchamp sale
louis vuitton factory outlet
pandora jewelry
christian louboutin outlet
nike store
coach outlet online
adidas uk
coach factory outlet
coach outlet online
mulberry handbags
cheap jordan shoes
polo ralph lauren
nike air max
cheap air jordans
jerseys cheap
birkenstock outlet
birkenstock shoes
prada outlet online
cheap jordan shoes
toms outlet store
louboutin outlet
jordan shoes
pandora jewelry outlet
hermes bags
mbt
vans outlet
christian louboutin uk
ray ban sunglasses discount
rolex watches
gucci outlet online
nike free 4.0 flyknit
polo ralph lauren outlet
air jordan shoes
michael kors outlet clearance
hermes outlet online
birkenstock outlet
adidas sneakers
mlb jerseys
cheap oakley sunglasses
kate spade uk
cheap oakley sunglasses
air jordans
red bottom heels
coach outlet online
fitflop shoes
true religion outlet store
adidas nmd runner
ralph lauren outlet
nike outlet store
chaussures louboutin
polo ralph lauren outlet
adidas outlet store
longchamps
cheap rolex watches
michael kors
fred perry polo shirts
michael kors outlet canada
adidas superstar shoes
cheap jordan shoes
gucci borse
tommy hilfiger outlet
coach factory outlet
jordan retro
rolex replica watches for sale
montblanc
fitflops sale clearance
michael kors handbags outlet
michael kors
oakley sunglasses wholesale
pandora charms outlet
coach outlet online
kobe bryant shoes
longchamp pliage
toms outlet
nike outlet store
adidas nmd runner
air max 90
kate spade handbags
polo ralph lauren outlet
jimmy choo shoes
beats wireless headphones
fitflops
moncler coats
nike roshe shoes
ed hardy outlet
giants jerseys
pandora bracelet
fendi bags
oakley sunglasses outlet
ralph lauren
cowboys jerseys
fitflop
red bottom
coach outlet online
kate spade outlet
gucci
louboutin shoes
christian louboutin pas cher
toms shoes
true religion outlet store
longchamp bags
fitflops sale
moncler pas cher
tory burch outlet online
ralph lauren outlet
kate spade purses
bercrombie
fitflops
christian louboutin sale
yeezy boost 350
polo ralph lauren
kate spade bags
discount nike shoes
adidas store
fitflops sale
coach outlet store
ray ban glasses
burberry outlet
yeezy boost
burberry outlet
cheap oakley sunglasses
adidas nmd r1
marc jacobs outlet
nike uk
kate spade outlet online
celine outlet online
true religion outlet online
cheap nike shoes
chaussure louboutin pas cher
coach outlet online
nike outlet store
ray ban sunglasses outlet
heat jerseys
pandora charms
air max shoes
tods shoes
gucci handbags outlet
eahawks jerseys
adidas nmd runner
cheap nike sneakers
longchamp handbags
air max
ghd hair
coach outlet online
fit flops
christian louboutin
adidas superstar trainers
ralph lauren outlet
cardinals jerseys
coach outlet store
valentino outlet
longchamp handbags
birkenstocks
abercrombie outlet
true religion sale
cheap oakley sunglasses
mulberry uk
louis vuitton bags
coach outlet canada
louis vuitton outlet store
chi flat iron
coach outlet online
polo ralph lauren outlet
mulberry outlet uk
hermes bags
celine handbags
tigers jerseys
michael kors
cheap jordan shoes
cubs jerseys
michael kors purses
toms
fitflop shoes
nfl jerseys wholesale
adidas yeezy boost
oakley sunglasses outlet
longchamp bag
coach factory outlet
michael kors
yeezy boost 350 v2
air jordans
nike outlet store online
louis vuitton purses
timberland boots outle
adidas yeezy boost 350
michael kors bags
james shoes
gucci
ray ban sunglasses cheap
michael kors handbags clearance
polo ralph lauren outlet
ralph lauren sale clearance uk
coach outlet store
red bottom
ray ban sale
jordan shoes
ralph lauren sale
cheap oakley sunglasses
michael kors uk
gucci bags
rockets jerseys
adidas outlet store
rolex replica watches for sale
ralph lauren
cheap jordan shoes
swarovski sale
michael kors
yeezy boost
michael kors outlet
levis outlet
longchamp bag
sac louis vuitton pas cher
jordan uk
adidas
kd 8 shoes
christian louboutin sale
yeezy shoes
nmd adidas
mont blanc pens
swarovski uk
cheap jerseys
pandora charms
pandora
nike air max 95
oakley sunglasses outlet
longchamp bags
ed hardy clothing
pandora outlet
adidas yeezy boost
cheap nfl jerseys
tory burch sale
kd shoes
adidas
yeezy boost
kate spade bags
yeezy boost 350
curry shoes
yankees jerseys
coach outlet
birkin handbags
mont blanc pen
longchamp bags
hollister clothing
jordans
adidas outlet online
coach outlet store
gucci outlet online
air max outlet
white sox jerseys
louis vuitton factory outlet
cheap oakley sunglasses
longchamp handbags
polo ralph lauren
coach outlet online
warriors jerseys
fit flops
fitflops clearance
rangers jerseys
moncler jackets
ralph lauren uk
pandora charms
fit flops
thunder jerseys
toms
polo ralph lauren
birkenstock outlet
louis vuitton
gucci handbags outlet
cheap ray ban sunglasses
sac longchamp
air max
nike tn pas cher
nike sneakers
polo ralph lauren pas cher
polo ralph lauren
coach outlet online
birkenstock
coach outlet online
nike roshe one
ed hardy uk
michael kors
louis vuitton outlet store
yeezy boost 350
pandora jewelry
moncler outlet online
ralph lauren
michael kors bags
louboutin pas cher
versace
adidas nmd r1
yeezy boost
pandora charms outlet
michael kors
swarovski crystals
michael kors outlet canada
air max 90
cheap jerseys
adidas sneakers
mulberry bags
michael kors
montblanc pens
vans store
coach factory outlet
coach purses
beats by dre
longchamp soldes
red sox jerseys
adidas nmd runner
cheap ray ban sunglasses
adidas sneakers
moncler uk
xushengda0502
Selling good and fresh cvv fullz track 1 and 2 bank login bank transfer writing check
07 maggio, 2017 [10:00]
Selling good and fresh cvv fullz track 1 and 2 bank login bank transfer writing check

__________ Bank Logins Prices US UK CA AU EU ____________

- Bank Us : ( HALIFAX,BOA,CHASE,Wells Fargo...)

. Balance 5000$ = 250$

. Balance 8000$ = 400$

. Balance 12000$ = 600$

. Balance 15000$ = 800$

. Balance 20000$ = 1000$

- Bank UK : ( LLOYDS TSB,BARCLAYS,Standard Chartered,HSBC...)

. Balance 5000 GBP = 300$

. Balance 12000 GBP = 600$

. Balance 16000 GBP = 700$

. Balance 20000 GBP = 1000$

. Balance 30000 GBP = 1200$

**********ATM SKIMMERS PRICE LIST************

_WIncor with keypad 700usd

_ATM Skimmer Wincor Nixdorf : 1200$

_ATM Skimmer Wincor : 1200$

_ATM Skimmer Slimm : 1200$

_ATM Skimmer Slim : 1200$

_ATM Skimmer NCR : 1200$

_ATM Skimmer Diebold Opteva : 1000$

_ATM Skimmer Diebold : 800$

_ATM Skimmer Small : 1200$

_Chip POS ingenico&amigo; : 700$

Price List Dumps

- Tracks 1&2 US = 85$ per 1

- Tracks 1&2 UK = 100$ per 1

- Tracks 1&2 CA / AU = 110$ per 1

- Tracks 1&2 EU = 120$ per 1

****** Prices WesternUnion Online Transfer

-Transfer(Eu,Uk,Asia,Canada,Us,France,Germany,Italy and very

easy to do African)

- 200$ = 1500$ (MTCN and sender name + country sender)

- 250$ = 4000$ (MTCN and sender name + country sender)

- 400$ = 6000$ (MTCN and sender name + country sender)

- 500$ = 8000$ (MTCN and sender name + country sender)

Price List CC Contact for others price and countries

- SMTP = 25$ ( All Country )

- Italy = 20$ per 1 (fullz info = 35$)

- Spain = 20$ per 1 (fullz info = 35$)

- Denmark = 25$ per1 (fullz info = 35$)

- Sweden = 20$ per 1 (fullz info = 35$)

- France = 20$ per 1 (fullz info = 35$)

- Germany = 20$ per 1 (fullz info = 35$)

- Ireland = 20$ per 1 (fullz info = 35$)

- Mexico = 15$ per 1 (fullz info = 30$)

- Asia = 15$ per 1 (fullz info = 30$)

- I hope u good customers and will be long-term cooperation

Contact info bellow

Email:::::::::::sad smiley cc-saviour.r@yandex.com )

jianbin0916
16 settembre, 2017 [10:15]
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti

Online Users

Guests: 7
gli altri forum di Raven Distribution:
il forum ufficiale di Munchkin
il forum ufficiale di IK Warmachine