Nuovo Colore: Neon

Inviato da Dereet 
ATTENZIONE! Questo forum sostituisce il precedente, pertanto tutti gli utenti
sono pregati di registrarsi nuovamente qui
Il vecchio forum rimane, a scopo di sola consultazione, a questo indirizzo:
forum.raven-distribution.com/old/.
Nuovo Colore: Neon
01 maggio, 2015 [03:08]
Il momento è giunto.
Ho voluto ritardare il più possibile la pubblicazione, se così si può chiamare, per dare spazio al Titanio e al Giada. Poi è diventata una questione di testing eeee è stato un piccolo parto.

Ma ecco a voi il mio piccolo progetto: Neon!


ULTIMA VERSIONE ( spero):
( come sempre ringrazio Dedwan 2 e Imistar per l' impaginazione!)

[drive.google.com]


Ho tolto la versione vecchia da qua sotto che stava a fare casino e basta!



Modificato 7 volte. Ultima modifica il giorno 02/02/2016 [12:45] a cura di Dereet.
Re: Nuovo Colore: Neon
01 maggio, 2015 [11:06]
In prima battuta mi sembra un colore molto carino e interessante.
Bella l'idea di fare un colore basato sulle sfide! Fa molto Yugioh dei primi fumetti.
Lo sto ancora leggendo, quindi i commenti li farò un po' alla volta, le prime magie che ho letto mi piacciono, ma secondo me bisogna un attimo dettagliare alcune cose, e probabilmente bilanciarne.

PS. se mi dai l'accesso a googledrive faccio i commenti direttamente sul file



Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 01/05/2015 [11:07] a cura di Imistar.
Re: Nuovo Colore: Neon
01 maggio, 2015 [11:24]
C' è ben poco da modificare dato che è un pdf grinning smiley
Al limite posso pubblicare une versione modificabile se vuoi
ecco qui:
[docs.google.com]
Re: Nuovo Colore: Neon
01 maggio, 2015 [11:27]
ho un prguamma che mi permette di scrivere sui PDF e anche di sottolineare il testo, quindi va bene per fare dei commenti. In ogni caso per entrambi i link mi devi dare l'accesso (dovrei averti mandato una rischiesta per entrambi che trovi mella posta di Gmail
Re: Nuovo Colore: Neon
01 maggio, 2015 [11:31]
hm? non immaginavo che richiedesse ulteriore approvazione per modificare documenti, per fortuna non mi sono ancora schiodato dal pc!

P.S.Tra qualche ora vado al mare, quindi per il finesettimana potrò essere meno presente perchè non ho una ceppa di connessione xP
Infatti come potete dedurre dall' ora di pubblicazione ho dovuto fare un po' di fretta e quindi vi chiedo di perdonare gli stafalcioni grammaticali passeggeri xP



Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 01/05/2015 [03:04] a cura di Dereet.
Re: Nuovo Colore: Neon
02 maggio, 2015 [12:38]
Tranquo Dereet, appena torni bello abbronzato ci butti un occhio grinning smiley

Da una parte partita a scacchi con la morte, dall'altra Infamous First Light. Mi piace! grinning smiley

I miei modesti appunti:

Assi in mano: Io ti proporrei, visto che è una magia bella tosta, di spendere 1 D/A a ogni cambio di magia.

Rien ne va plus: E' un po' contorto. Cioè, capisco che sia una sorta di "maledizione" però mi sembra troppo potente in certi casi e troppo scarsa in altri, andrebbe vista in gioco.

Fatalità finale: Come minimo, tutti i bersagli devono spendere lo stesso tanto di PM del Mago. Mi pare molto sgrava. Peraltro, il fatto di "decide il narratore" no me gusta. Secondo me va rivista.

Malcomune: Va bene se funziona solo sul mago e gli alleati. Altrimenti diventa ipersgrava.

Sprezzo per la morte: Mi sembra di contro "scarsina", potresti aumentare i punteggi (o diversificare penalità e bonus)

Rischiare o rosicare: Vai playtestata, così non so dirti quanto può essere pesante. A naso, per quanto il concetto stesso del colore sia quello, mi sembra troppo inaffidabile.

Pedine: Fanno un po' troppa roba forse? smoking smiley almeno qualcosa sarebbe da levare secondo me!

Per il resto, lo piace! smiling bouncing smiley
Re: Nuovo Colore: Neon
02 maggio, 2015 [03:16]
Mentre il buon Imi commenta e aggiunge virgole ( no per davvero ha aggiunto tante virgole ) il .doc vedo di darti il mio parere :

Assi è un discorso buffo: è OP, ma perchè appunto lo è sostegno divino! i numeri sono ripresi da quello e ne può avere solo uno attivo al momento. E manco può decidere liberamente quando averli attivi.
Casomai può causare problemi di fraintendimento con alcune magie da combattimento, per esempio lancio arma infernale e prima del termine del combattimento la sospendo così che al prossimo la posso riutilizzare... solo che non è così: avendo inteso la durata delle magie in combattimento legata a un combattimento preciso e non a uno stato combattivo in generale non puoi usare la solita arma infernale in più combattimenti, e se la richiami decade immediatamente!
Quindi alla fine ottieni un sostegno divino alternativo. suona meglio così?

Rien ne va plus è una maledizione E una benedizione : la puoi lanciare su te stesso per avere sempre dei buoni tiri!

Finale: il discorso del narratore è stato discusso con Imi e ultimamente rimosso, nel.doc c'è scritto tutto.

Malcomune: nah lanciarla sui nemici è la meno, a quel punto con fiammata li secchi e anche meglio.

Sprezzo per la morte: è situazionale. devi saper trarre il meglio dal tuo bonus e non concedere nulla o il.meno possibile, e infatti non si tratta di una magia da usare a sbafo: prova a fare il cecchino dalla cima di una torre e ti assicuro che apprezzerai moltissimo!

Rischiare: su questa ho ancora un giudizio neutro, voglio vedere meglio ciò che può capitare. come ogni magia neon non è immediata, ma tormentare i propri nemici con i loro stessi fallimenti può offrire enormi ricompense

Pedine: della magia ho 10 versioni diverse, e sono tutt'ora indeciso. Alla fine ho deciso per questa versione perché penso sia quella più vicina al.concetto di Pedina: sono un' estensione della volontà del.giocatore ma in versione ridotta, non invadono il campo di altri evocati ( sono combattenti molto mediocri oltre LA 1 ) e soprattutto hanno in enorme potenziale d'assedio. Forse rimuoverei la possibilità di avere un' arma a distanza, oppure do un numero di armature standard e faccio decidere il tipo di arma senza altre clausole.
Re: Nuovo Colore: Neon
05 maggio, 2015 [11:49]
Il mio dubbio su assi in mano è che lanci magie a costo 0 ....
Come dicevo in privato io mi alzo alla mattina e faccio assi in mano, caricato con 1 evocato, fiamme di cristallo, passo della bestia e sdoppiamento.
Tutto il giorno possono swichare da una magia all'altra a costo 0 PM ... non so mi sembra ci sia qualcosa che non torna.
Fra l'altro se non ho capito male non sono obbligato ad averne una sempre attiva posso spegnerle anche tutte e lasciarle tutte sospese...
Io proponevo un costo di mantenimento di 1 PM a giro
Re: Nuovo Colore: Neon
05 maggio, 2015 [01:13]
Per prima cosa non intendere queste cose.come critiche: se te hai un dubbio simile e non sei l'unico c'è un motivo, la mia insistenza è solo per capire e circoscrivere il.problema. Scusa se suono insolente, e anzi sono grato del tempo che spendi per commentare.

Dunque, ragioniamo un attimo.
Con sostegno divino posso fare la stessa cosa ma tenendomele tutte attive meno una, e se queste non decadono in combattimento posso tenerle attive per giorni se non mi riposo. Significa che posso lanciare le magie che hai detto te e usufruirne contemporaneamente, salvo fiamme di cristallo che mi darà problemi ma posso benissimo usare molte altre magie, tra cui combo pesantissime stile arma infernale + visione futura + la.rossa pura che non rimembro.

Con assi sono nella stessa situazione di Sostegno divino, le magie possono essere scambiate ma non rilanciate e se ho evocato un muro di rovi lo richiamo dove l'ho tirato in principio, e se per un qualunque motivo una magia decade decadono tutte, magie in combattimento incluse se termina il combattimento. Inoltre sono "bloccato" nel tenere le.solite magie il che è limitante dal lv 5 in su, livello in cui stimo questa magia sarà lanciabile. L'unico vantaggio è che ne può gestire una in più di sostegno... (figurati, in principio volevo quasi fare che le magie sospese non decadono se decadono magie attive sennò mi pareva troppo debole!)

... non è che usando il termine "sospeso" ho fatto venire in mente cose che non dovrebbero? non ha nulla a che vedere con sfera di sospensione.

Detto questo è vero che puoi scambiarti magie "ad hoc" gratuitamente o mettere da parte magie scomode... è il suo motivo principale di esistere dopotutto!
Oppure da più fastidio il fatto che puoi articolarti più magie senza spendere punti magia oltre quelli per il tiro? Ci tengo a precisare che unione con la bestia può allo stesso modo usufruire di molte magie contemporaneamente dopo pochi lanci e tenendolo attivo per ore e ore, ma anche un semplice spettro se è per questo.
Re: Nuovo Colore: Neon
05 maggio, 2015 [02:19]
Capisco il tuo punto di vista e di base lo condivido, ma il mio dubbio non è a livello di mera meccanica di gioco, sulla quale la tua analisi non fa una piega. La mia preoccupazione è l'uso, se vuoi distorto nella sua interpretazione, che un giocatore potrebbe farne legittimato dalla mal descrizione dell magia. Non ne metto in discussione l'effetto che mi piace un sacco.

C'è una grossa differenza a livello di usabilità in gioco che intravedo fra Sostegno e Assi:
- sostegno le mantiene attive tutte in modo bloccato, che detta così sembra un vantaggio, ma ai fini del mio discorso non lo è...

Provo a fare un esempio di gioco per vedere se riesco a spiegare meglio qual'è il mio dubbio:
Nell'esempio tento di creare una situazione la più omogenea possibile:
Suppongo un PG Caos con
caso A: demoni del fuoco, sdoppiamento e sostegno divino
caso B: demoni del fuoco, sdoppiamento e assi in mano

La situazione è il PG immerso in un mondo simile al nostro dove la magia non è la normalità:

Caso A
il PG inizia un combattimento dentro ad un teatro ormai svuotato dalla gente contro un nemico e lancia la sostegno+demoni+sdoppiamento
(pagando i suoi PM per ciascuno).
Vince lo scontro facilmente, ora però deve uscire per raggiungere un altro luogo ha 2 opioni:
1) mantenere tutto attivo tutto ed uscire con dei demoni al seguito e lui con gambe e braccia multipli, scatenando il panico nella zona circostante
2) far cadere sostegno e uscire da perfetto morale, e potersi muovere indisturbato in mezzo alla gente.
Se fa decadere sostegno dovrà comunque spendere nuovamente PM per lanciare nuovamente le sue magie

Caso B
Il PG si alza al mattino e fa Assi + +demoni+sdoppiamento, sospende entrambe le magie ed esce per strada
Dentro al teatro farà uscire i demoni o aumenterà la sua potenza a seconda dell'esigenza, poi sospenderà tutto ed uscirà per strada
e durante la giornata potrà riprorre le 2 magie singolarmente quante volte vuole a costo 0

fine esempio

Ora il problema che vedo io non è il confronto fra sostegno e Assi, perchè per la meccanica di gioco secondo me fanno 2 cose diverse
ma fra l'uso improprio di Assi e il normale lancio delle magie (ovviamente le magie sfruttabili in questo modo sono solo una parte perchè quelle che hanno un decadimento predeterminato non si possono usare in questi termini).
Paragone analogo ovviamente lo si può fare con le magie verdi che si accumulano.
Spero di esplicitato a dovere il mio dubbio.

Un altra cosa mi sovviene: cosa succede se faccio la combo sostegno divino assi in mano?
Re: Nuovo Colore: Neon
05 maggio, 2015 [05:26]
Ora capisco cosa vuoi dire: francamente ci avevo pensato e lo avevo considerato perfettamente lecito, perchè il Neon interagisce con l' ambiente circostante in modo molto più interattivo rispetto ad altri colori, sebbene non in modo evidente, e la capacità di poter nascondere la propria natura magica è un effetto voluto. C' è da dire che se la cosa ti preoccupa, e porta effettivamente ung rosso sbilancio al gioco, allora si può fare che le magie sospese non spariscono visivamente ma rimangono "grigiate", se hanno un effetti visivo apparente come appunto demoni e via dicendo. Tuttavia non so quanto può convenire alla magia, perchè già il mago deve pagare un caro prezzo in potere e possibilità per poterla usare... ci dovrò pensare su.

Circa la combo... sai, nella versione iniziale del testo era specificato che "questa magia segue una regola delle magie ridondandi estesa, cioè oltre Assi nella mano non possono essere funzionanti contemporaneamente sul solito personaggio ogni altra magia che sostiene altre magie", tuttavia l' ho omesso perchè:
1) nel caso qualcheduno crei altre magie sostenenti potrebbe interagire male
2) perchè ho ragionato che quando lanci una magia sostenuta da una la lanci non sostenuta dall' altra, e quindi decade tutto. Mi spiego: lancio assi in mano, lancio sostegno divino e poi sostenuto da sostegno divino arma infernale: arma infernale è un' altra magia oltre sostegno divino, che deve rimanere attivo al momento del lancio, quindi assi in mano decade ( decade assi, non sostegno!); per averle attive entrambe dovrei sospendere divino, il che la rende inutile!.
Viceversa, se lancio sostegno divino e poi assi in mano lanciando una seconda magia questa viene sostenuta da divino assieme a assi ( a quanto ho capito sostegno divino sostiene OGNI magia lanciata dopo, incluse quelle che normalmente non decadrebbero come le posizioni dell' acciaio) e quindi tali rimangono anche se sospese! in parole povere, sospendere una magia permette di avere attive più magie ma non le de-sospende, il momento in cui il personaggio lancia una magia che sostegno non può sostenere, questo decade rendendo effettivamente inutile avere sia divino che assi attivi contemporaneamente... a meno appunto che assi in mano non renda invisibili le magie sospese, rendendo più valutabile il suo aspetto di "magia di gestione del potere e quiondi della visibilità e interazione", più che la potenza pura... sarebbe interessante, ammesso che non si renda appunto grigiato.

Si potrebbe formalizzare un' eccezione e dire che se ciò accade allora si possono avere 3 magie attive ( assieme ad assi) e 3 in riserva... ma immagino nessuno lo desideri giusto?



Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 05/05/2015 [05:34] a cura di Dereet.
Re: Nuovo Colore: Neon
11 maggio, 2015 [02:48]
Domani riscrivo il pdf e lo metto su, quindi vorrei chiedere due cose prima di finalizzare:

1) Assi in manica per ora non richiede D/A o altro per spostare magie, sarò testardo io ma i motivi non mi sono sembrati sufficienti, in compenso ho accolto la critica che rendere invisibili le proprie magie potrebbe essere un effetto extra troppo potente e quindi propongo la via di mezzo che sono invisibili ma possono essere viste da chi è in grado di vedere magie spiritiche, dando così possibilità al narratore di poter porre ostacoli ai giocatori. Ricordo inoltre che magie in combattimento decadono al termine dle combattimento indipendentemente dai casi, e magie stazionarie vengono richiamate dove sono state lanciate.

2) Le pedine sono state parzialmente riscritte e hanno le stesse QP di un ritornato dalla morte, ma sono in grado di eseguire un solo ordine: può essere più o meno articolato ma ovviamente più è lungo più è facile fregarsi, per permettere sempre l' idea di "pedina con uno scopo preciso" senza dargli troppe possibilità.

3) Tolta la possibilità di poter annullare "Fatalità Finale dell' Epicità" se il narratore non vuole, era una questione più scenica che altro quindi no problem. Circa il suo potere... beh ce ne sono di molto più potenti ( colpo del gigante per esempio, e non richiede nemmeno alleati e tiri di magia) , vorrei prima un parere più testato in pratica ma sarei disposto a far pagare 1 pm addizionale al lanciatore per ogni personaggio assistente.

4) Circa malcomune stavo pensando alla possibilità di poterla lanciare solo su "bersagli che accettano la magia", giusto per evitare di fargli fare troppa roba, ma alla fine avevo deciso di farla globale perchè, alla fine, il rischio e tanto.
Tuttavia l' idea di rendere supportivo un personaggio "egoista" in fatto di potere mi piace, voi che ne pensate?

e scuso il doppio post, ma voglio fargli fare una prima "risciacquata in Arno", lo ritoccherò più in avanti ovviamente ma vorrei che sia un minimo presentabile!



Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 11/05/2015 [02:48] a cura di Dereet.
Re: Nuovo Colore: Neon
14 maggio, 2015 [11:44]
1) ricordati il discorso del interazione sostegno divino e assi

4) per me va bene come in originale il senso del rischio secondo me fa parte di questo colore.

Una nota di carattere generale, limiterei il più possibile le descrizioni grafiche all'interno delle magie, lasciando più spazio al dettaglio della meccanica di gioco, perchè il bello di A&S è proprio dare la forma che si vuole alle proprie magie. Questo da poi modo di sfogare la propria fantasia e guadagnarsi punti per l'interpretazione e per la scenicità.
Un esempio banale (lungi da me essere polemico): Arrocco: rete elettrica arcana e mattoni ... Ma il mio PG è Garri Kimovič Kasparov (campione di scacchi) e lancia questa magia come una barriera composta enormi pezzi degli scacchi neri e bianchi (in particolare pedoni e torri) che cadono dal cielo e si frappongono fra lui e i suoi avversari.
Più importante è invece sapere se la barriera è trasparente o opaca alla vista, o se questo dettaglio è a scelta del giocatore...



Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 14/05/2015 [12:02] a cura di Imistar.
Re: Nuovo Colore: Neon
14 maggio, 2015 [02:33]
Perfetto, procedo alla riscrittura e alla riconversione winking smiley
alla fine ho mentito, aspettavo un minimo di feedback prima di riscrivere : P aggiorno il primo post e avviso quando lo faccio.
Re: Nuovo Colore: Neon
14 maggio, 2015 [07:42]
Prima notizia positiva: ho scoperto come mai non mi applicava l' avatar

Seconda notizia positiva: scritto la nuova versione!
PDF: [drive.google.com]

Ho aggiornato il primo post ma spero non dispiaccia se posto nuovamente : P ci sono stati dei piccoli riaggiornamenti, soprattutto per descrizioni e per gestire dei dettagli che potevano far confusione per Malcomune.
Le magie ibride sono già state scritte, ma quelle le tirerò fuori solo più tardi perchè voglio innanzitutto solidificare la versione base del colore.

Grazie per la pazienza ^_^



Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 14/05/2015 [07:42] a cura di Dereet.
Re: Nuovo Colore: Neon
31 maggio, 2015 [01:12]
Complimenti per l'idea che tante magie come logica mi piacciono e si spossa bene sia con il Grigio,l'arancio e l'opale smiling smiley
Re: Nuovo Colore: Neon
31 maggio, 2015 [11:12]
Grazie ^^ per domani dovrei postare anche le ibride!
Re: Nuovo Colore: Neon
01 giugno, 2015 [03:35]
Scusa ma le ibride con questo colore non l'avete già messe sugli'altri colori fandom?
Re: Nuovo Colore: Neon
01 giugno, 2015 [04:08]
Nonono, questo colore è venuto molto tempo dopo gli altri e quindi non ha nessuna ibrida associata; inoltre non ha ibride nemmeno con nessuno dei colori bbase, che ci devo mettere ancora di mio pugno.
aaaaanche se, a dire il vero, dovrei sentire gli altri autori per poter creare ibride con altri colori fandom
Re: Nuovo Colore: Neon
01 giugno, 2015 [02:54]
Vai tranquillo, quando sarai pronti le progettiamo smiling smiley
Intanto dovresti anche scegliere il logo per questo colore così da poterlo identificare fra gli altri.
Se hai bisogno chiedi pure.
Re: Nuovo Colore: Neon
01 giugno, 2015 [04:16]
Beh, circa il logo avevo varie figure in testa...

Il concetto che deve rappresentare è: illuminazione e dualismo, con abbondanti scosse elettriche! Ho fatto un piccolo disegno che non è per nulla quello che vorrei, ma che in un certo senso rappresenta ciò che ho in testa. Ho voluto farlo un po' stile carte da gioco, dove le figure hanno uan doppia testa specchiata, ma non mi è venuto in mente nulla da associarci e quindi sono andato per l' astratto.

Circa il colore... beh si fa ostico. Guardando a lungo un neon si può notare che sia bianco ( e per questo voglio il nobel), ma a differenza dell' impianto può variar enotevolmente. Quindi come tema cromatico pensavo di andare sul bianco lattiginoso-sporco, con i bordi che tendono sempre di più a un grigio scuro.

(disegno in arrivo )



Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 01/06/2015 [09:48] a cura di Dereet.
Re: Nuovo Colore: Neon
01 giugno, 2015 [04:19]


Perdonatemi ma sono nabbo nel postare immagini, e devo ancora capire perchè diamine è così grosso :O
Re: Nuovo Colore: Neon
01 giugno, 2015 [08:07]
Io io come colore pensavo ha un blu elettrico-chiarosmiling smiley
Re: Nuovo Colore: Neon
01 giugno, 2015 [11:51]
Se posso permettermi, avrei pensato a due varianti di logo:


La prima che gioca più sull'idea del dualismo e del parallelismo.


Mentre questa più sull'elettrico.

Che ne pensi Dereet? Per il colore io opterei per una sfumatura da arancio a lilla!
Re: Nuovo Colore: Neon
02 giugno, 2015 [12:21]
In primis, sono entrambi migliori del mio e va bene così xD

Il secondo mi sembra avere molto più senso, tuttavia il primo... sarò io, mi piace molto di più perchè ha un taglio più "pulito" e immediato, tuttavia definire un simbolo solo per via della sua iniziale... sarà che avremo bisogno in futuro di nuovi modi per fare i simboli, ma è già arrivato il momento di ricorre solo alle iniziali? Nel secondo caso ci sta perchè c' è la scossa e "casualmente" forma una N.

E se fossero invece solo due saette, solo che la zigzagatura della prima connette con la seconda e sembra il gambo di una N? Posso provare a farti una bozza, se non mi intendi.

Arancio/lilla non lo so, ma almeno il lilla ci sta. Anzi, in principio pensavo addirittura all' indaco o al viola, che ci stavano poco però mi venivano in mente... al limite arancio chiaro/lilla ci starebbe benone.

In ogni caso grazie per gli esempi winking smiley secondo me sono sulla strada giusta.

Circa @Il Mika: blu elettrico, a dispetto del nome, da solo mi ricorda molto poco di Neon francamente grinning smiley però se combinato con un' altra tonalità ci potrebbe stare, l' importante è che sia sufficientemente chiaro. Da tenere in conto, in questo caso u.u Grazie per la proposta!
Re: Nuovo Colore: Neon
02 giugno, 2015 [12:29]
Ma sai, diciamo che la N fatta così l'ho tracciata proprio per il discorso che facevi tu della carta da gioco con una certa simmetria, e la N già la trasmette. Poi, quello spezzato in mezzo ricorda un po' anche l'avvolgimento elettrico, che comunque ci sta nel tema. Il secondo è proprio full elettrico, però non ho capito cosa intendi come modifica, prova a buttarmi giù uno schizzo! Se poi proprio non vuoi lavorare sulla N, si potrebbe anche pensare a una cosa simile:



Dimmi tu!
Re: Nuovo Colore: Neon
02 giugno, 2015 [12:50]
Fatto di furia è una cosa così



Praticamente in modo che si sia solo una scalinatura e possa ricordare in qualche modo la linea che lega le due gambe della N.

comunque ci sta renda peggio, e anche quello a saette orizzontali si presta bene... anche se mi era parso di averlo visto già usato in un fanmade? oppure siccome è il simbolo dell' acquario mi confondo?
Re: Nuovo Colore: Neon
03 giugno, 2015 [06:11]
Ridendo e scherzando Mal comune in combo con Spalla ha spalla(magia del colore Titanio) fa una all'atto pratico una cosa chiamata "mente collettiva".....
Re: Nuovo Colore: Neon
03 giugno, 2015 [06:16]
Ed è cosa buona e giusta u.u
Re: Nuovo Colore: Neon
03 giugno, 2015 [06:16]
Dereet Scritto:
-------------------------------------------------------
> Fatto di furia è una cosa così
>
>
>
> Praticamente in modo che si sia solo una
> scalinatura e possa ricordare in qualche modo la
> linea che lega le due gambe della N.
>
> comunque ci sta renda peggio, e anche quello a
> saette orizzontali si presta bene... anche se mi
> era parso di averlo visto già usato in un
> fanmade? oppure siccome è il simbolo dell'
> acquario mi confondo?


Mah, non mi ricordo nessun fanmade fatto così! Perdonami ma io la N lì non ce la vedo proprio XD oh va bene eh, nel senso che alla fine potrebbe benissimo starci che non ci sia proprio la N scritta! Però bon, alla fine il neon sfrutta corrente a bassa intensità, il fulmine che c'azzecca a ben pensarci? grinning smiley
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti

Online Users

Guests: 6
gli altri forum di Raven Distribution:
il forum ufficiale di Munchkin
il forum ufficiale di IK Warmachine