Dubbi e considerazioni sui colori Fan-Made

Inviato da Il Mika 
ATTENZIONE! Questo forum sostituisce il precedente, pertanto tutti gli utenti
sono pregati di registrarsi nuovamente qui
Il vecchio forum rimane, a scopo di sola consultazione, a questo indirizzo:
forum.raven-distribution.com/old/.
Dubbi e considerazioni sui colori Fan-Made
03 giugno, 2015 [12:09]
Salve ha tutti e volevo solo fare qualche considerazione sui colori non ufficiali:1)Come mai il colore viola ha fra le sue fila uno degli evocati più deboli del gioco (cioè i "ricuciti"winking smiley?Meglio sostituirla con quella del colore aura ("armatura animata" che lancia anche una delle magie del colore viola)?2)Leggendo sia il Rossa e Il Viola sembrano che cert eforo magie sono intercambiali fra loro (e la primis sembra quel che ti consente di viaggiare nel futuro) e lo so che una si occupa dello spazio tempo e l'altra delle multirealta ma sembrano troppo simili per farne due colori separati?3)Infine vorrei parlare su certe cose di uno dei miei colori preferiti ossia quello ottone che si sono alcuni punti che non ho capito chiaramentetongue sticking out smileyer creare gl'evocati ossia l'equipaggiamento ho bisogno degli strumenti e materiali adatti oppure mi basta solo del metallo o rifiuti elettronici che assemblo con i poteri o addirittura creo dal "nulla" tale equipaggiamento? La magia "dono alieno" come funziona di preciso?Mi consente dei creare degli "oggetti magici"(come fa la magia gialla) spaciandoli come alta tecnologia?Infien leggendo le bene colori supplemento(sopratutto le le loro magie) ho notato che essi sono figli di almeno 3 colori base e nelle descrizioni al massimo leggo solo due colori e secondo e me questi colori hanno i seguenti genitori:1)Ottone:Giallo,Acciaio e Blue 2)Giada:Giallo,Acciaio e Verde 3)Arancione:Rosso,Giallo e Blue 4)Marrone:Nero,Verde e Rosso....... gli unici che che non riesco ha inquadrare sono Viola e Rossa. grazie per le rispostesmiling smiley
Re: Dubbi e considerazioni sui colori Fan-Made
03 giugno, 2015 [09:50]
Duuunque non sono il diretto responsabile di molti dei colori che hai citato ma vedo di risponderti

1) Non è necessariamente vero che sono più deboli - a te può sembrarlo se a confronto con altre evocazioni, ma hanno un posto ben preciso nella tattica di gioco: li evochi e trinci il valore del nemico. Un L.A.2 può fare 4 ferite in un turno pagando solo 2 pm. Per renderti conto i Demoni del Fuoco L.A.2 possono fare massimo 5 ferite lanciando una palla di fuoco facendo 19 o 20, oppure 6 ferite a turno lanciandosi prima arma infernale e poi attaccando, e sono azioni che in ogni caso consumano punti magia e turni..
Certo c' è da dire che più sopravvive meglio è, ma anche solo per un turno non è male.

Inoltre meglio non andare a ripescare magie da altri colori fanmade per altri fanmade: ricordati che sono stati fatti da autori diversi che probabilmente non si sono manco mai visti in faccia, che hanno modi diversi di progettare e scrivere e quindi, eccetto qualche collaborazione come per magie ibride tra i colori fanmade, è meglio lasciare ciascuno al suo.

2) Presumo tu ti riferisca al Rosa? Comunque non hai nulla di che preoccuparti, tempo e spazio sono due domini ben distinti, Rosa nel tempo e Viola lo spazio/apertura di varchi dimensionali e via dicendo e non si sovrappongono ( eccetto Froma di Puro spazio, che tutavia è più un nome che altro ) , e non alterano troppo il tessuto della multirealtà come può sembrare. Insomma, il Giallo fa di peggio.

3) Forse ti posso aiutare: gli evocati appaiono dal nulla. Al limite puoi fare che, durante il gioco, il tuo personaggio smanettando su dei rifiuti meccanici fa apparire gli evocati ma non è asoslutamente richiesto ed è un fatto puramente scenico.
Circa Dono Alieno non ho mai capito bene nemmeno io cosa farci, anche se mi verrebbe più da pensare a un utensile più che a un' oggetto incantato. Inoltre fa venire il dubbio se è effettivamente possibile evocare opggetti incantati, considerando che una tecnologia avanzata può esser considerata magia. Iiiimiiii?

Inoltre, sul discorso dei colori figlio io ti dico: è più una questione di ordine concettuale che di rapporto padre/figlio, cioè i creatori si sono ispirati a quei colori senza troppe altre pretese. Detto questo, se non erro Viola dovrebbe essere ispirato a Rosso e Blu mentre Rosa dovrebbe essere ispirato a Rosso combinato con pezzi e bocconi di Bianco, Giallo e Blu. Su questo non sono sicuro, devi chiedere al creatore originale.
Re: Dubbi e considerazioni sui colori Fan-Made
03 giugno, 2015 [11:27]
Eccomi! Sono il creatore del Viola! smoking smiley

Piccola lezione di storia, Viola è stato il primo colore fanmade in assoluto, quindi ci può anche stare che avesse dei "difetti di gioventù", però è anche quello che è stato playtestato maggiormente. Posso rispondere per quello che riguarda la mia competenza.
1) Anche Aura l'ho creato io :p i ricuciti, come diceva mastro Dereet, hanno esattamente quello scopo: ridurre a caimano il Valore dell'avversario. Difatti ha di norma più senso evocare tanti ricuciti deboli piuttosto che un ricucito forte, per l'uso di cui sopra. Le Armature sono ovviamente più "fighe" come concetto ma sono anche molto più generiche.
2)Come detto, in principio era il Viola, e il Rosa è stato creato come secondo, in ordine temporale, dal fido Aeonclock. Sicuramente ci stava comunque lavorando più o meno contemporaneamente al mio sviluppo sul Viola, però non noto poi così tante somiglianze. Sebbene si parli sempre di avanzamento temporale, l'effetto meccanico delle magie (parlo di Traslazione Temporale) è parecchio differente. La magia Viola in quel caso è pensata soprattutto per evitare gli scontri, mente chessò Ricerca del Tempo Perduto serve a prepararsi a uno scontro, e Accelerare/Decelerare per avere un vantaggio in combattimento. Ovviamente quando ho creato il Viola non c'era un colore basato sulla gestione del tempo, quindi non c'era proprio il problema grinning smiley

Per quanto riguarda il rapporto di "parentela" tra i colori, il Viola è per questioni puramente cromatiche una via di mezzo tra il Rosso e il Blu, anche se in realtà è un colore a se, ovviamente (altrimenti il Verde dovrebbe essere una via di mezzo tra blu e giallo, per dire XD). Diciamo che è un colore che fonda la sua idea sul controllo e la coscienza delle multirealtà. E' un po' rosso, perchè è un colore che ha incantesimi d'attacco, un po' blu, perchè è capace di controllare certi aspetti, un po' giallo, perchè lavora sul fluire della realtà, un po' bianco, perchè è capace di aumentare le difese... diciamo che quando creo un colore, penso prima di tutto all'idea di fondo, e poi in seconda battuta a quali magie vadano bene. Anche perchè i colori aggiuntivi, a parer mio, hanno senso solo se vanno a occupare uno "spazio" di competenza che prima non c'era. Per questo Viola fa quanto detto sopra, Titanio è pensato per i condottieri e gli eroi tragici, e Aura... è pensato per i mangaki grinning smiley
Re: Dubbi e considerazioni sui colori Fan-Made
03 giugno, 2015 [12:11]
Salve a tutti:

1) Bilanciare un colore è sempre molto difficile in generale, quindi può capitare che all'interno di un colore ci siano magie o evocati un po' meno utili o potenti, ma ci sta tutto, ci sono anche nei colori ufficiali. oppure l'autore vede delle potenzialità di gioco ce magari altri giocatori non vedono.

2) Poca importanza se 2 colori hanno magie simili o ambiti sovrapposti, perchè come disse saggiamente il Curte diverso tempo fà, non è detto che nelle campagne che vengono giocate esistano tutti i colori fan made, magari esiste il rosa ma non il viola ... Solitamente si tende come buona pratica a non sovrapporsi come meccaniche di gioco, ma nessuno vieta di farlo per i colori che uno crea.

3) Veniamo invece al mio adorato OTTONE:
PS: per domande specifiche sulle meccaniche di gioco ti consiglio di usare la sezione Le Regole: dubbi e idee, dove c'è già un post sugli evocati ottone, e proprio su dono alieno.

- fai quello che è più figo, decidi come il tuo mago preferisce evocare i propri equipaggiamenti: di base non hanno bisogno di una componente materiale, ma se fa figo FALLO!

- riporto qui il commento che feci su dono alieno nella sezione Le Regole: dubbi e idee:
Quote
Imistar
La premessa è questa, un Equipaggiamento evocato non può essere difforma dal livello tecnologico del mondo in cui titrovi. Questa regola serve per non sbilanciare troppo in termini di gioco il mago ottone e per non turbare troppo le popolazioni che abitano quella realtà. Ovviamente è una regola con dei margini un po' vacui, da concordare sempre col master.

- Realtà preistorica: voglio evocare un fucile laser come arma a distanza con capacità incendiaria!
Non si può fare! Puoi evocare una pezza di cuoio stile fionda con un batuffolo di lana e pece da incendiare... e già il master è stato molto buono perchè se non è stato scoperto il fuoco non lo puoi fare un oggetto che incendia.

- Sei nello spazio su una nave vulcaniana: voglio evocare un afora greca da regalare come omaggio al Spok ... non si può face! al massimo un piccolo proiettore olografico che ne proietta l'immagine, ma chi non ha un JPG 3D di un anfora greca al giorno d'oggi!

- Sei alla corte di Re artù: voglio evocare un'armatura da cavaliere in fibra di carbonio ... non si può fare.

Con dono alieno puoi ovviare a queste problematiche, molte volte può essere un mero problema estetico altre anche di funzione; se una certa scoperta scientifica non è stata fatta, quella proprietà chimica o fisica non la puoi usare. Idem se unacerta pratica è troppo antica o è stata dimenticata.
Non puoi creare un proiettile in un mondo dove non è stata scoperta la polvere da sparo.
Non puoi costruire un reperto archeologico in un mondo che non sa come è stato realizzato.

Con dono alieno invece puoi creare quel reliquia (anche se è un falso creato con la magia di evocazione) che il capo villaggio sta cercando così ti darà la ricompensa che cercavi.

Sulla questione dei colori padre è puramente narrativa (per quanto mi riguarda) e per dare delle linee guida interpretative prendendo come concetti base quelli dei colori originali.
Re: Dubbi e considerazioni sui colori Fan-Made
03 giugno, 2015 [02:32]
grazie per i chiarimenti ma sull'evocato viola ho il dubbio perché mi pare un po' strano che solo perché infligge una ferita in più del normale deba andare in giro con quarto di meno delle QP che aspetterebbero per il suo LA visto che altri evocati fanno molta più roba di lui e hanno il giusto numero di QP per il loro LA ,al confronto trovo l'evocato Rosa fatto meglio e più bilanciato.....Infine la considerazione sui colori padri-figli lo detta perché leggendo ogni colore fan-made sembra che si seguo la logica che se per riprodurre un personaggio/concept in cui si usano almeno 3 colori base(sulla base della caratterizzazione che sul lato cromatico vero e proprio) allora e degno di renderlo un colore ha se oppure sbaglio come ragionamento?
Re: Dubbi e considerazioni sui colori Fan-Made
03 giugno, 2015 [02:37]
Il Mika Scritto:
-------------------------------------------------------
> grazie per i chiarimenti ma sull'evocato viola ho
> il dubbio perché mi pare un po' strano che solo
> perché infligge una ferita in più del normale
> deba andare in giro con quarto di meno delle QP
> che aspetterebbero per il suo LA visto che altri
> evocati fanno molta più roba di lui e hanno il
> giusto numero di QP per il loro LA ,al confronto
> trovo l'evocato Rosa fatto meglio e più
> bilanciato.....Infine la considerazione sui colori
> padri-figli lo detta perché leggendo ogni colore
> fan-made sembra che si seguo la logica che se per
> riprodurre un personaggio/concept in cui si usano
> almeno 3 colori base(sulla base della
> caratterizzazione che sul lato cromatico vero e
> proprio) allora e degno di renderlo un colore ha
> se oppure sbaglio come ragionamento?


Come si è già detto, nessun colore fanmade usa altri come "base" - magari può ritornare qualche concetto e quindi per usare termini spiccioli, per semplicità si dice che si sono presi come riferimento ma non c' è scritto da nessuna parte che ci sia un legame assoluto e matematico: l' importante è che facciano una cosa per conto loro
Re: Dubbi e considerazioni sui colori Fan-Made
03 giugno, 2015 [02:37]
di base io per creare un colore nuovo cerco possibilmente 2 cose:
- una buona idea sul tema del colore
- idee originale sulla meccanica delle magie
per il resto non mi confronto coi colori base se non per evitare ripetizioni su prodigi e magie.
Re: Dubbi e considerazioni sui colori Fan-Made
03 giugno, 2015 [04:55]
Sia Dereet sia Imistar mi trovano d'accordo. Detto questo, i ricuciti sono ovviamente solo "Carne da macello", e sono stati pensati con quello scopo, poca durata ma maggior danno in bilanciamento. Dal mio punto di vista (e questo Aeon lo sa) gli Evocati rosa sono invece perfino troppo sgravi... ma questo, ripeto, è qualcosa che è nato in seconda battuta. Conta peraltro che ai tempi, quando ancora Curte non era babbo ed editore (cool smiley) riusciva a seguire molto di più il forum, e si occupò personalmente di rivedere e ribilanciare il Viola, quindi diciamo che alla fine il risultato (che ha avuto contributi anche da tanti altri ragazzi del forum) si può considerare quanto di più bilanciato ci possa essere smiling bouncing smiley
Re: Dubbi e considerazioni sui colori Fan-Made
03 giugno, 2015 [06:55]
Ok allora forse se si voleva enfatizare il fatto della carne da canone allora si doveva aumentare il numero degli evocati possibili come nel caso del Rosa(e per bilanciare tale cosa si poteva dare un punto armatura in meno al totale) e poi forse non ho capito bene la capacita del Ricucito perché leggendola per attivarla deve colpire per forza il nemico con un nomale attacco oppure c'e qualcos'altro sotto?Il fatto che critichi questo evocato e per che ho in mente non solo gl'evocati di nati su questo sito ma anche quelli base in se si fa dei paragoni essi hanno poteri un filino più belli di una riproduzione (fatta male senza offesa) di una magia bicolore che sta nello scrigno del giocatore(mi ricordo che era rosso-acciao ma non ne so sicuro ma all'atto pratico era la versione in magia della capacita ferita sanguinante...)
Re: Dubbi e considerazioni sui colori Fan-Made
03 giugno, 2015 [06:59]
Peccato che lo Scrigno del Giocatore sia nato DOPO il Viola winking smiley
Re: Dubbi e considerazioni sui colori Fan-Made
06 giugno, 2015 [08:04]
Bene allora spiegami dimi se ho capito bene quella capacita:in parole povere l'evocato attacca e se colpisce il bersaglio invece di infliggere un danno ne infligge 2?
Re: Dubbi e considerazioni sui colori Fan-Made
07 giugno, 2015 [01:39]
Conta sempre che il "se colpisce" in anime e sangue ha un'alta probabilità winking smiley visto che difficilmente si sprecano tanti D/A per parare gli attacchi. Comunque si, i Ricuciti servono proprio a quello, si sciama a suon di attacchi per ridurre il VA (a colpi di 2 ferite a botta) dell'avversario grinning smiley
Re: Dubbi e considerazioni sui colori Fan-Made
07 giugno, 2015 [03:19]
Ok allora aumentiamo il numero che è possibile evocarli ed è fattasmiling smiley
Re: Dubbi e considerazioni sui colori Fan-Made
07 giugno, 2015 [03:14]
Se tu lo vuoi fare per la tua campagna liberissimo smiling smiley ma ripeto, è stato visto, letto e riletto anche dal Curte ed è considerato bilanciato, per cui ufficialmente resta così!
Re: Magie Bicolore e Personaggi Sporchi
02 maggio, 2017 [05:40]
patriots jerseys
mont blanc pen
michael kors
mlb jerseys
adidas trainers
coach factory outlet
kate spade
adidas running shoes
michael kors handbags
yeezy boost 350
chaussures louboutin
adidas outlet onlinexcvxdgsrg
discount oakley sunglasses
oakley sunglasses on sale
yeezy 350 boost
red bottom shoes for women
coach outlet online
adidas superstars
ralph lauren outlet online
lakers jerseys
coach outlet online
bulls jerseys
nike air huarache
cavaliers jerseys
ralph lauren outlet
true religion jeans
ralph lauren sale
louboutin shoes
michael kors outlet
nike blazer low pas cher
burberry sale
coach outlet online
nfl jerseys wholesale
true religion jeans outlet
nfl jerseys
louis vuitton outlet online
mulberry uk
nike outlet online
nike air force
coach factory outlet online
michael kors outlet store
michael kors outlet online
tory burch outlet online
christian louboutin
michael kors outlet store
oakley sunglasses outlet
mulberry
fitflop
louboutin shoes
ray bans
michael kors outlet store
burberry outlet store
ralph lauren outlet online
ghd straighteners sale
ray ban sunglasses outlet
yeezy shoes
adidas ultra boost
coach factory outlet online
adidas superstars
coach outlet store online
pandora charms sale
michael kors uk
coach outlet online
coach outlet store online
ralph lauren sale
cheap jordans for sale
coach outlet store online
adidas yeezy boost
nike outlet
marc jacobs
dansko outlet
ray ban sunglasses sale
longchamp outlet store
pandora charms sale clearance
packers jerseys
oakley sunglasses cheap
ray bans
nike free run flyknit
adidas nmd r1
coach outlet online
coach factory outlet online
tommy hilfiger windbreaker
yeezy shoes
coach factory outlet
ralph lauren
cheap rolex replica watches
nike free run
true religion jeans outlet
michael kors outlet online
toms outlet
louis vuitton handbags
texans jerseys
hermes bag
coach handbags outlet
sac louis vuitton
true religion
coach factory outlet online
hollister clothing store
birkenstock uk
fitflops clearance
coach factory outlet online
mbt
michael kors handbags outlet
coach outlet online
michael kors outlet store
michael kors outlet online
hermes outlet
harden shoes
ralph lauren sale clearance uk
cheap oakley sunglasses
louboutin outlet
parada bags
pandora charms outlet
moncler jackets
cheap air max
49ers jerseys
toms
polo ralph lauren outlet online
ralph lauren outlet online
nike air max 95
polo ralph lauren outlet online
lebron shoes
air max
discount oakley sunglasses
purs jerseys
coach factory outlet online
coach factory outlet
louis vuitton outlet online
rolex replica watches
air max 90
nike cortez classic
pandora jewelry store
fitflops sale
birkenstocks
ray ban glasses
coach outlet online
eltics jerseys
coach outlet online
michael kors outlet store
mlb jerseys
nike outlet
louboutin outlet
coach outlet store
coach outlet online
ed hardy store
rolex watches
louboutin outlet
broncos jerseys
pandora jewelry outlet
discount oakley sunglasses
hollister kids
kate spade outlet store
adidas nmd r1
michael kors bags
wireless beats headphones
tods outlet
coach outlet store online clearance
michael kors outlet store
christian louboutin
kate spade outlet online
coach outlet online
christian louboutin shoes
beats headphones
nike flyknit
christian louboutin shoes
coach outlet
jordan femmes pas cher
pandora charms sale
sac longchamp
fake rolex watches
burberry outlet online
adidas trainers
dolce and gabbana outlet online
coach outlet online
coach factory outlet store
kate spade outlet online
gucci bags
phillies jerseys
dodgers jerseys
coach factory outlet online
cheap oakley sunglasses
polo ralph lauren outlet online
adidas yeezy boost
nfl jerseys cheap
dansko
fred perry polo shirts
true religion uk
kate spade outlet online
mlb jerseys
michael kors bags
fred perry shirts
coach factory outlet
nike sneakers
moncler uk
pandora charms sale clearance
ralph lauren sale
fitflops sale clearance
longchamp sale
louis vuitton factory outlet
pandora jewelry
christian louboutin outlet
nike store
coach outlet online
adidas uk
coach factory outlet
coach outlet online
mulberry handbags
cheap jordan shoes
polo ralph lauren
nike air max
cheap air jordans
jerseys cheap
birkenstock outlet
birkenstock shoes
prada outlet online
cheap jordan shoes
toms outlet store
louboutin outlet
jordan shoes
pandora jewelry outlet
hermes bags
mbt
vans outlet
michael kors outlet store
coach factory outlet online
christian louboutin uk
ray ban sunglasses discount
rolex watches
gucci outlet online
nike free 4.0 flyknit
polo ralph lauren outlet
air jordan shoes
discount oakley sunglasses
michael kors outlet clearance
hermes outlet online
pandora charms sale clearance
birkenstock outlet
adidas sneakers
mlb jerseys
ray ban sunglasses discount
polo ralph lauren outlet online
cheap oakley sunglasses
kate spade uk
cheap oakley sunglasses
air jordans
red bottom heels
coach outlet online
fitflop shoes
true religion outlet store
adidas nmd runner
ralph lauren outlet
nike outlet store
chaussures louboutin
polo ralph lauren outlet
adidas outlet store
longchamps
cheap rolex watches
coach factory outlet online
michael kors outlet store
michael kors
fred perry polo shirts
michael kors outlet online
michael kors outlet canada
adidas superstar shoes
cheap jordan shoes
gucci borse
tommy hilfiger outlet
polo ralph lauren outlet online
coach factory outlet
jordan retro
rolex replica watches for sale
montblanc
fitflops sale clearance
coach factory outlet online
michael kors handbags outlet
michael kors
oakley sunglasses wholesale
pandora charms outlet
coach outlet online
kobe bryant shoes
michael kors outlet clearance
longchamp pliage
toms outlet
nike outlet store
adidas nmd runner
air max 90
kate spade handbags
polo ralph lauren outlet
discount oakley sunglasses
jimmy choo shoes
beats wireless headphones
fitflops
moncler coats
nike roshe shoes
ed hardy outlet
giants jerseys
pandora bracelet
fendi bags
oakley sunglasses outlet
coach outlet store online
ralph lauren
cowboys jerseys
fitflop
red bottom
coach outlet online
kate spade outlet
gucci
louboutin shoes
christian louboutin pas cher
michael kors outlet online
toms shoes
christian louboutin outlet
true religion outlet store
michael kors outlet online
longchamp bags
fitflops sale
moncler pas cher
tory burch outlet online
ralph lauren outlet
kate spade purses
bercrombie
fitflops
christian louboutin sale
yeezy boost 350
polo ralph lauren
ray ban sunglasses discount
kate spade bags
discount nike shoes
adidas store
fitflops sale
coach outlet store
ray ban glasses
burberry outlet
yeezy boost
burberry outlet
cheap oakley sunglasses
adidas nmd r1
marc jacobs outlet
nike uk
kate spade outlet online
celine outlet online
true religion outlet online
cheap nike shoes
chaussure louboutin pas cher
coach outlet online
nike outlet store
ray ban sunglasses outlet
coach outlet store online
heat jerseys
pandora charms
air max shoes
tods shoes
gucci handbags outlet
eahawks jerseys
adidas nmd runner
cheap nike sneakers
longchamp handbags
air max
ghd hair
coach outlet online
fit flops
coach factory outlet online
christian louboutin
adidas superstar trainers
ralph lauren outlet
cardinals jerseys
coach outlet store
valentino outlet
longchamp handbags
birkenstocks
abercrombie outlet
true religion sale
cheap oakley sunglasses
mulberry uk
louis vuitton bags
coach outlet canada
christian louboutin outlet
louis vuitton outlet store
true religion jeans outlet
chi flat iron
coach outlet online
polo ralph lauren outlet
mulberry outlet uk
hermes bags
michael kors outlet online
ralph lauren outlet online
celine handbags
tigers jerseys
michael kors
cheap jordan shoes
cubs jerseys
michael kors purses
true religion jeans outlet
toms
fitflop shoes
nfl jerseys wholesale
adidas yeezy boost
oakley sunglasses outlet
longchamp bag
coach factory outlet
michael kors
yeezy boost 350 v2
air jordans
nike outlet store online
louis vuitton purses
timberland boots outle
adidas yeezy boost 350
michael kors bags
james shoes
gucci
ray ban sunglasses cheap
michael kors handbags clearance
polo ralph lauren outlet
ralph lauren sale clearance uk
coach outlet store
red bottom
ray ban sale
jordan shoes
pandora charms sale clearance
ralph lauren sale
cheap oakley sunglasses
michael kors uk
gucci bags
coach factory outlet online
michael kors outlet clearance
rockets jerseys
adidas outlet store
rolex replica watches for sale
ralph lauren
cheap jordan shoes
swarovski sale
michael kors
yeezy boost
michael kors outlet online
michael kors outlet
christian louboutin shoes
levis outlet
longchamp bag
sac louis vuitton pas cher
polo ralph lauren outlet online
jordan uk
adidas
kd 8 shoes
coach outlet store online
christian louboutin sale
yeezy shoes
nmd adidas
mont blanc pens
swarovski uk
cheap jerseys
pandora charms
pandora
louis vuitton outlet online
nike air max 95
oakley sunglasses outlet
longchamp bags
ed hardy clothing
coach factory outlet online
pandora outlet
adidas yeezy boost
cheap nfl jerseys
tory burch sale
kd shoes
michael kors outlet clearance
adidas
yeezy boost
kate spade bags
yeezy boost 350
curry shoes
yankees jerseys
coach outlet
birkin handbags
coach factory outlet online
mont blanc pen
discount oakley sunglasses
longchamp bags
hollister clothing
jordans
adidas outlet online
coach factory outlet online
coach outlet store
gucci outlet online
air max outlet
white sox jerseys
louis vuitton factory outlet
cheap oakley sunglasses
longchamp handbags
polo ralph lauren
michael kors outlet online
coach outlet online
warriors jerseys
fit flops
fitflops clearance
michael kors outlet online
rangers jerseys
moncler jackets
ralph lauren uk
pandora charms
michael kors outlet clearance
fit flops
thunder jerseys
toms
polo ralph lauren
birkenstock outlet
louis vuitton
ralph lauren outlet online
gucci handbags outlet
cheap ray ban sunglasses
sac longchamp
air max
nike tn pas cher
nike sneakers
polo ralph lauren pas cher
polo ralph lauren
coach outlet online
birkenstock
coach outlet online
nike roshe one
ed hardy uk
michael kors
true religion jeans outlet
louis vuitton outlet store
yeezy boost 350
pandora jewelry
moncler outlet online
ralph lauren
michael kors bags
louboutin pas cher
versace
adidas nmd r1
christian louboutin outlet
yeezy boost
pandora charms outlet
michael kors
swarovski crystals
michael kors outlet canada
michael kors outlet store
air max 90
cheap jerseys
adidas sneakers
mulberry bags
louis vuitton outlet online
michael kors
montblanc pens
vans store
coach factory outlet
coach purses
beats by dre
longchamp soldes
coach factory outlet online
red sox jerseys
adidas nmd runner
cheap ray ban sunglasses
adidas sneakers
moncler uk
xushengda0502
jianbin0916
16 settembre, 2017 [11:02]
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti

Online Users

Guests: 27
gli altri forum di Raven Distribution:
il forum ufficiale di Munchkin
il forum ufficiale di IK Warmachine