Proposta colore:Cremisi

Inviato da Belaus 
ATTENZIONE! Questo forum sostituisce il precedente, pertanto tutti gli utenti
sono pregati di registrarsi nuovamente qui
Il vecchio forum rimane, a scopo di sola consultazione, a questo indirizzo:
forum.raven-distribution.com/old/.
Re: Proposta colore:Cremisi
01 dicembre, 2015 [02:39]
...
Ah

Mi tolgo per un po' di tempo dalla circolazione, mi troverete nel mio solito angolo buio.
Bambini, non tenete mai 7 tab aperte su browser.
01 dicembre, 2015 [03:07]
Tranquillo Dereet, noi ti vogliamo bene lo stesso! Non sei diverso, sei speciale! the finger smiley
01 dicembre, 2015 [03:31]
Aggiornato post principale
-Aggiunta lama del sacrificio(thank Dedwan II)
-Aggiunta magia bicolore (Cremisi-Ottone) in attesa di vautazione ù_ù
-Modificato Salasso adesso assorbe il La dei nemici sconfitti
-Aggiunta frantumazione nel Cremisi
01 dicembre, 2015 [03:41]
Belaus Scritto:
-------------------------------------------------------

> -Aggiunta frantumazione nel Cremisi

Idolo! grinning smiley

Fa piacere che la Lama sia andata a buon fine! Però non hai indicato il raddoppio dei danni!!

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 01/12/2015 [03:48] a cura di Dedwan II.
01 dicembre, 2015 [07:03]

Belaus Scritto:
> -Aggiunta frantumazione nel Cremisi

Rekt? no
Super rekt? No

TIRANNOSAURUS REKT? DECISAMENTE

questa bruciatura non mi passerà per un po' :c
04 dicembre, 2015 [04:36]
Dedwan II
Fa piacere che la Lama sia andata a buon fine! Però non hai indicato il raddoppio dei danni!!
Grazie me lo ero scordatosmiling bouncing smiley

Comunque ho pensato ad una nuova magia, però vorrei il parere di Driziel visto che il marrone è suo :\

"Loro ti crescono dentro. . ."
(Marrone-Cremisi)

Il mago diventa un alveare vivente di insetti letali. Grazie a questa magia, ogni qual volta il mago subisca una certa perdita di valore, come da tabella, a causa di un tiro di VI, uno sciame di insetti fuoriesce dalle sue ferite. Ogni sciame evocato viene considerato un Reietto e hanno sempre la metà del La del mago approssimato per eccesso.
Gli evocati danno sempre la precedenza a chi ha attaccato il mago, in mancanza di bersagli colpiranno qualsiasi cosa si avvicini oltre un D\a di distanza.
il mantenimento di questa magia spende 1 Va per giro.

25 Evoca ogni 4 punti valore persi a causa di un tiro Vi
35 Evoca ogni 3 punti valore persi a causa di un tiro Vi
45 Evoca ogni 2 punti valore persi a causa di un tiro Vi

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 04/12/2015 [07:58] a cura di Belaus.
13 dicembre, 2015 [07:26]
Ehhh si non ho proprio nulla da fare, sono dunque in questo thread a commentare xD.
Salve a tutti e salve a te Belaus che "gettando sangue" stai lavorando su questo colore!

Torno e ... come al solito... porto nuove perplessità, eccotele :

Posizione del Penitente : Lo scopo era di fare qualcosa che, al contrario di fuoco della magia, si applicasse solo al mago dunque potresti aggiungere "Il Mago può decidere di convertire interamente il costoin PM delle proprie Magie..." . Inoltre quell'altro effetto secondario mi sa molto di salvavita e fa sbilanciare questa magia rispetto al Velo Cremisi che meriterebbe molto piu' lui questo effetto che una Posizione del Penitente ( anche vedendola in termini di roleplay ).

Il Fabbrica Bambole : ahhhhhhhh... finalmente esiste in A&S ... finalmente... da troppo tempo volevo ruolare qualcuno che fosse in grado di ruolare le persone come manichini... uuhmmm uhmmm ora mi ricompongo dal mio ....uhmm uhmmm... Passiamo alla critica o, per meglio dire, consiglio : La magia e' in EP nel creare un manichino quindi vorrei paragonartela a Copia Meccanica (ottone/giallo), questa magia non e' in EP e crea qualcosa di molto simile ad una marionetta ma con un LA scalato sulla potenza del Tuo tiro, assegnando inoltre i punti equipaggiamento. Perche' non organizzare qualcosa di simile? Anche perche' quella magia, adesso come adesso, potrebbe fabbricarti una marionetta utilizzando un boss mezzo morto... La cosa ti piacerebbe come player, ma come master?
Dunque ti propongo questa idea : io voglio fabbricare una bambola e attiro qualcuno in un vicolo cieco, questo qualcuno e' un povero mendicante LA1. Io posso farci una bambola LA6 con un mio tiro di 40, ma avro' a disposizione tanti PuntiEquipaggiamento quanto è il LA della persona sacrificata... Dunque 1 punto.
Se invece faccio la bambola con Lady Maria of The Astral (rekt) ClockTower di LA 10 allora avrò a disposizione 10 punti equipaggiamento.

Loro ti crescono dentro : Non sarò Driziel-Senpai, ma se ti devo dare la mia ... devo dire che è perfetta cosi, forse dovresti definire le QP ed il valore di uno sciame. Oppure lo consideri piu' come i tentacoli sul marrone?
Ho notato comunque la citazione a The Binding of Isaac : They Grow Inside e ti dico solo una cosa a tal proposito...
SUBARASHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! ( weaboo spotted ).

Ebbene finisco qua, aspettando con ansia altre magie bicolore cremisi... colore che sempre piu' mi intriga e diverte.
Detto cio', buona fortuna Belaus-San!

Saluti!
Veritas!

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 13/12/2015 [07:34] a cura di MrVeritas.
13 dicembre, 2015 [09:58]
Oilà quanto tempo che non commento smiling bouncing smiley
Finalmente ho messo da parte la pigrizia e ho scritto qualche magia soo here we goo!

Collasso dimensionale(Cremisi-Viola)

"E' il il luogo dove la magia muore per dare vita alle emozioni... e ... alle fiere..."

Questa magia ha solo Em
Em
Il mago sovrappone l' oblio alla realtà in cui si trova in un area delimitata.
A tutte le magie lanciate all'interno dell'area di influenza di "Campo anti magia" viene sottratto al risultato del lancio un valore come da tabella fatta eccezione per le magie cremisi e Viola a cui viene sommato.
Questa magia non decade finchè vengono usate magie Cremisi e Viola

15: 20x20 metri -/+5
25: 30x30 metri -/+5
35: 40x40 metri -/+10
45: 50x50 metri -/+10

Cristallo Vitale (Cremisi-Rosa)
Il mago cristallizza nel tempo il proprio sangue in un oggetto di piccole dimensioni.
Il mago crea un cristallo riversandooci il proprio valore.
Il cristallo può essere usato per pagare il costo delle magie Cremisi o per curarsi, una volta consumato esso si frantuma e svanisce.
Il Mago può creare un’unico Cristallo Ematico, se ne crea un altro il primo svanisce.Il Cristallo Vitale una volta creato è un oggetto, non più una Magia e non svanisce dormendo,dandolo a un altro Personaggio,morendo o lanciando un altro incantesimo (tranne nel caso che il Mago lanci un nuovo Cristallo Vitale).

Combustione (Cremisi-Rosso)
Il mago è in grado di aumentare la temperatura del sangue nei suoi nemici fino a farli bruciare vivi.
Ep:
Il sangue del bersaglio si riscalda lentamente fino a prendere fuoco ed esplodere infliggendo danni pari al suo La, chiunque viene colpito dall'esplosione subisce l'effetto di combustione a sua volta con valore ridotto di 5.
La vittima di combustione può esplodere in qualsiasi momento il mago desideri a patto che rimanga in linea di vista.
Em
Il sangue del bersaglio si surriscalda debilitandolo e rendendolo maggiormente suscettibile ai colpi ricevuti che causeranno il doppio delle ferite fino alla fine del giro.

Catena Alimentare (Cremisi-Verde)
Questa magia non fa decadere gli evocati e influisce solo su quelli tangibili.
Tutti gli evocati in possesso del mago(sia ibridati che liberati dal vincolo) vengono trasformati in carnivori affamati con grosse zanne e bava alla bocca.
Gli evocati sotto l'influsso di Catena Alimentare sono in grado di guadagnare caratteristiche(Qp,D\a,Capacità) dalle creature che sbranano come da tabella per un numero limitato di volte pari al La dell'evocato.

15 1 Qp precedentemente posseduti dalla creatura
25 1 punto armatura naturale precedentemente posseduto dalla creatura
35 fino a 2 D\a precedentemente posseduti dalla creatura
45 2 capacità precedentemente possedute dalla creatura

Patto dei Blutenphilia (Cremisi-Grigio)
Non c'e' problema, vi daremo tutte le anime a nostra disposizione! In cambio chiediamo il potere assoluto.

EP=EM I Blutenphilia sapevano come aumentare il loro potere, oltrepassando persino i normali maghi cremisi. Tramite questo incantesimo si può fare appello a fiere abitanti dell’abisso, ricevendo del valore aggiuntivo ( oltre il massimo ) in cambio di un anima. Questa magia non decade finché vengono usate magie che consumano Valore come costo. Il valore da aggiungere viene calcolato in tal maniera :

35 : +1 al valore*LA che si desidera sacrificare

45:+2 al valore*LA che si desidera sacrificare

Et dulcis in fundo...

Stile dello Starbucks(Crremisi-Giada)
Ep= Il dm si alza e prepara il caffé ai partecipanti alla role
Em il master shotta il mago che ha lanciato la magia perchè non gli piace il caffè

No seriamente questo colore fa tutto nelle biolore gli manca solo questa moody smiley

Modificato 2 volte. Ultima modifica il giorno 13/12/2015 [10:03] a cura di Belaus.
16 dicembre, 2015 [11:32]
MrVeritas
Il Fabbrica Bambole : ahhhhhhhh... finalmente esiste in A&S ... finalmente... da troppo tempo volevo ruolare qualcuno che fosse in grado di ruolare le persone come manichini... uuhmmm uhmmm ora mi ricompongo dal mio ....uhmm uhmmm... Passiamo alla critica o, per meglio dire, consiglio : La magia e' in EP nel creare un manichino quindi vorrei paragonartela a Copia Meccanica (ottone/giallo), questa magia non e' in EP e crea qualcosa di molto simile ad una marionetta ma con un LA scalato sulla potenza del Tuo tiro, assegnando inoltre i punti equipaggiamento. Perche' non organizzare qualcosa di simile? Anche perche' quella magia, adesso come adesso, potrebbe fabbricarti una marionetta utilizzando un boss mezzo morto... La cosa ti piacerebbe come player, ma come master?
Dunque ti propongo questa idea : io voglio fabbricare una bambola e attiro qualcuno in un vicolo cieco, questo qualcuno e' un povero mendicante LA1. Io posso farci una bambola LA6 con un mio tiro di 40, ma avro' a disposizione tanti PuntiEquipaggiamento quanto è il LA della persona sacrificata... Dunque 1 punto.
Se invece faccio la bambola con Lady Maria of The Astral (rekt) ClockTower di LA 10 allora avrò a disposizione 10 punti equipaggiamento.

Mmm beh si in effetti si può "Addomesticare" un boss,ma alla fine ci sono anche altri modi per farlo.
Per esempio la magia bicolore Rosa-viola che imprigiona l'essenza di un essere vivente fa la stessa identica cosa smiling smiley

MrVeritas
Loro ti crescono dentro : Non sarò Driziel-Senpai, ma se ti devo dare la mia ... devo dire che è perfetta cosi, forse dovresti definire le QP ed il valore di uno sciame. Oppure lo consideri piu' come i tentacoli sul marrone?
Ho notato comunque la citazione a The Binding of Isaac : They Grow Inside e ti dico solo una cosa a tal proposito...
SUBARASHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! ( weaboo spotted ).

Pensavo di aver specificato che lo sciame viene considerato con D/a e Qp di un Reietto ora controllo nel caso aggiungo!
18 dicembre, 2015 [03:48]
Nuova magia Bicolore
Bramosia(Cremisi-Nero)
Ep:
Tutte le magie che sottraggono caratteristiche dal bersaglio per trasferirle al mago(Qp,D/a,Capacità,ect) perdono la regola della ridondanza per i turni indicati da tabella:

25: 2 Turno
35: 3 Turni
45: 4 Turni

>Aggiunte magie precedenti al post principale
18 dicembre, 2015 [04:38]
Belaus Scritto:
> Nuova magia Bicolore
> Bramosia(Cremisi-Nero)
> Ep:
> Tutte le magie che sottraggono caratteristiche dal
> bersaglio per trasferirle al
> mago(Qp,D/a,Capacità,ect) perdono la regola della
> ridondanza per i turni indicati da tabella:
>
> 25: 2 Turno
> 35: 3 Turni
> 45: 4 Turni
>

Chiaramente salvo il fatto che comunque se tu lanci una seconda magia questa decade. Si, se pò fà!
18 dicembre, 2015 [05:09]
Ops mi ero scordato di aggiungere che non decade grinning smiley

Bramosia(Cremisi-Nero)
Ep:
Tutte le magie che sottraggono caratteristiche dal bersaglio per trasferirle al mago(Qp,D/a,Capacità,ect) perdono la regola della ridondanza.
La durata è indicata dal Risultato del tiro e la magia non decade altrimenti. Durante l’effetto di Bramosia è possibile usare qualunque altra
magia senza che Bramosia decada.
Questa magia non ha Em.

25: 2 Turno
35: 3 Turni
45: 4 Turni

Meglio così?
Ho riutilizzato l'impostazione di Rapidità spinning smiley sticking its tongue out
18 dicembre, 2015 [05:11]
Belaus Scritto:
> Ops mi ero scordato di aggiungere che non decade
> grinning smiley
>
>
>
> Bramosia(Cremisi-Nero)
> Ep:
> Tutte le magie che sottraggono caratteristiche dal
> bersaglio per trasferirle al
> mago(Qp,D/a,Capacità,ect) perdono la regola della
> ridondanza.
> La durata è indicata dal Risultato del tiro e la
> magia non decade altrimenti. Durante l’effetto
> di Bramosia è possibile usare qualunque altra
> magia senza che Bramosia decada.
> Questa magia non ha Em.
>
> 25: 2 Turno
> 35: 3 Turni
> 45: 4 Turni
>
> Meglio così?
> Ho riutilizzato l'impostazione di Rapidità spinning smiley sticking its tongue out

Così è fortina. Anche se comunque tu puoi lanciarti una sola magia comunque dopo questa, mentre una seconda te la dovrebbe lanciare un partner!
20 dicembre, 2015 [04:16]
Dedwan II
Così è fortina. Anche se comunque tu puoi lanciarti una sola magia comunque dopo questa, mentre una seconda te la dovrebbe lanciare un partner!

Si puoi farti lanciare una magia da un tuo compagno mentre cumuli i drenare(Tipo cumuli drenare violenza e un tuo compagno ti da arma infernale) oppure puoi continuare a prosciugare il bersaglio fino all'ultimo turno di Bramosia per lanciare un attacco caricato con le statistiche rubate(palla di fuoco docet)
Comunque iniziavo apensare a sistemare la "grafica del colore" qualcuno sa come si fanno quelle specie di carte nei pdf? confused smiley
20 dicembre, 2015 [07:06]
Ti ho risposto in privato! ;D
21 dicembre, 2015 [12:34]
Tu mi piaci Drugo... perciò, ti propongo la Cremisi-Petrolio! Se ti piace, la metto su anche nel mio colore!

Imbalsamazione

"Senti freddo, vero?"

Il sangue e tutti i liquidi corporei del bersaglio vengono sostituiti da una fredda e densa poltiglia bluastra.

Ep: L'effetto della magia è istantaneo, ma il decadimento dell'avversario avviene a turni. In qualunque momento e senza spendere D/A il Mago può interrompere e far riprendere il degrado, ma non può invertirlo. Questo è utile, ad esempio, per torturare un bersaglio.

Primo turno: Il liquido inizia a sostituirsi al sangue, rendendo debole il Bersaglio. Il suo punteggio di VI scende a 0.
Secondo turno: Le articolazioni diventano rigide, per via della sostituzione del liquido sinoviale. Il punteggio di MO scende a 0.
Terzo turno: La mente del bersaglio si ottenebra, dacchè il liquor cede il passo alla melma. I punteggi di IN e MA scendono a 0, e il bersaglio non può più lanciare Magie.
Quarto turno: Il bersaglio è a tutti gli effetti imbalsamato. Le funzioni vitali cessano, e assume un aspetto molto simile a quello di una statua di cera.
21 dicembre, 2015 [03:28]
Wow fantastica fa molto cremisi grinning smiley
Inoltre quanto è impagabile torturare qualcuno in quel modo?
21 dicembre, 2015 [03:30]
Belaus Scritto:
> Wow fantastica fa molto cremisi grinning smiley
> Inoltre quanto è impagabile torturare qualcuno in
> quel modo?

Il Cremisi mi sa molto di sadico, per cui direi che ci sta! grinning smiley Allora è approvata, la aggiungo anche nel petrolio!
12 gennaio, 2016 [11:43]
Oilà gente buon anno!(slowpoke mode off)
Finalmente dopo le feste mi sono dato da fare e ho abbozzato un documento se c'è qualcosa di sbagliato ditemelo pure così correggo smiling smiley
Ho sistemato il BG del Cremisi oltre a quello delle fiere ora è leggermente più dettagliato
Ps: Un ringraziamente a DedwanII per le dritte su Photoshop

https://drive.google.com/file/d/0B4dSUnY4EbuoeUVkdlBuTmVydWc/view?usp=sharing

Modificato 3 volte. Ultima modifica il giorno 13/01/2016 [11:24] a cura di Belaus.
12 gennaio, 2016 [11:48]
Dovere, giovane padawan, dovere grinning smiley appena ho modo leggo tutto!
27 gennaio, 2016 [07:01]
Bene gente nuova magia, con l'ausilio di Dedwan si aggiunge la Cremisi-Titanio smiling bouncing smiley

Sangue del condottiero

"Bevete, perchè questo mio sangue sia vino nelle vostre viscere!"

Il Mago si infligge un profondo taglio, da cui sgorga sangue di un rosso particolarmente vivo. Qualunque creatura non ostile all'incantatore che beva il sangue del Mago si sente rinvigorito e quasi invincibile, mente il Mago sacrifica parte del proprio Valore. I punti così persi non possono essere riguadagnati con la Magia, ma solo tramite il riposo. Bere dalla ferita costa 1 D/A, e solo una creatura alla volta può bere (ma come finisce una, un'altra può subentrare) Il Mago non ottiene alcun bonus a bere il proprio sangue.

15: Per ogni 7 PV "bevuti", una creatura guadagna un +1 a una QP
20: 7 PV +1 QP
25: 6 PV +1 QP
30: 6 PV +1 QP
35: 5 PV +1 QP
40: 5 PV +1 QP
45: 4 PV +1 QP

Io sinceramente penso sia tropo dispendiosa per una bicolore. . .ma come mi ha fatto notare Dedwan non andrebbe bene nemmeno permabuffare i propri compagni!
Quindi come vi sembra? è bilanciata così com'è? confused smiley
29 febbraio, 2016 [05:44]
Aggiunta nuova magia! Si ringrazia per l'aiuto Dereet

BACCANALE OSCURO
Il mago + altri X bersagli ( in base al tiro) vengono inondati da fiumi di sangue di un rituale sacrilego.I bersagli eseguono Azioni Poderose al posto di azioni migliorate, ottenendo un bonus di +3 per dado. Ogni volta che un'azione poderosa viene eseguita in questo modo, il mago perde 1 valore.

15 2 Bersagli
25 3 Bersagli
35 4 Bersagli
45 5 Bersagli

Inoltre avevo intenzione di modificare le seguenti magie:
Salasso
Il mago è in grado di infliggere maggiori danni e di assorbire l'energia vitale dei suoi nemici.
Il mago infligge maggiori ferite , inoltre guadagna 1 punto Va ogni volta che tra i dadi è presente un numero come da tabella.
15 -2 ferite per colpo,+1 Va per ogni 20 e 19 uscito con i dadi
25 -3 ferite per colpo,+1 Va per ogni 20,19 e 18 uscito con i dadi
35 -4 ferite per colpo,+1 Va per ogni 20,19,18 e 17 uscito con i dadi
45 -5 ferite per colpo,+1 Va per ogni 20,19,18, e 16 uscito con i dadi

Salasso è una magia pensata per garantire un ulteriore recupero ai maghi cremisi, ma per come era risultava più rara che occasionale.
Limitando il recupero di valore a 1 punto e permettendogli di attivarsi più volte durante uno scontro a mio parere risulta più bilanciata rispetto al colore.

Collasso Dimensionale
Questa magia ha solo Em
Em
Il mago sovrappone l' oblio alla realtà in cui si trova in un area delimitata.
A tutte le magie lanciate all'interno dell'area di influenza di "Collasso Dimensionale" viene sottratto al risultato del lancio un valore come da tabella fatta eccezione per le magie cremisi e Viola che utilizzano un costo in Valore a cui viene invece sommato.
Questa magia non decade finché vengono usate magie Cremisi e Viola
Questa magia non decade finché il mago utilizza incantesimi che richiedono un costo in Valore.

Prima era in sinergia solo con incantesimi Viola e Cremisi ma non mi sembrava molto nello spirito di Anime e Sangue creare una magia "chiusa".
Adesso anche un caos o un bicolore la può sfruttare utilizzando "Fuoco della Magia" o "Posizione del Penitente"

Velo Cremisi
Ep=Em
Il mago genera una massa di sangue che prende la forma di un mantello o un velo, che assorbe punti ferita come da tabella.
Qualora il Mago stesse per subire un tiro che ne dichiarerebbe la Sconfitta, può terminare prematuramente questa Magia e sommare i restanti punti di assorbimento al proprio Valore e annullare quel tiro a patto che abbia un risultato del lancio inferiore a Velo Cremisi.

15: Assorbe 6 danni al valore
25 Assorbe 8 danni al valore
35: Assorbe 10 danni al valore
45: Assorbe 12 danni al valore

Per come era prima non era molto utile al fine del colore a mio parere, adesso è una via di mezzo tra mezza Fronde dei Salici e Invincibilità molto più allettante anche per un Bianco se si vuole sporcare.
13 marzo, 2016 [03:18]
IO ti proporei una Cremisi-Indaco ed Cremisi-giada di Autopompaggio simili alle posizioni che sacrificando Tot punti valore incrementi IN e/o MA per la prima e Vi e/o Mo per la seconda..... ma Imbalsamazione è davvero incurabile anche con un'Annula magia nonostante sia istantanea?Poi "loro ti Crescono dentro..." ha un difetto non da poco ossia che serve una certa quantità di punti valore persi contro un SINGOLO tiro di Violenza che tradotto è:"questa magia sarà utile solo contro chi ha un'Arma infernale o simili visto che questo tipo di nemici non sono comuni per niente..." ecco perché ti consiglio di tarrarla ha Turni che a tiri singoli.
P.S:Mi p venuta in mente delle cose per quelle bicolori:
1)Cremisi-Giada:rimango sulla mia idea della simili posizione d'Attacco in cui si sacrifica il valore per potenziare la Violenza o il movimento.
2)Cremisi-Indaco:Qui ho cambiato idea in cui gli effetti più ovvi sono o che questa magia ti consente di sapere molto di una persona/creatura tramite il suo sangue apena raccolto(un po' come Psicometria o un'analisi del DNA...) oppure un'efetto di reincarnazione/rinascita in cui si la persona resuscita ma che diventa un'individuo diverso(un po' come l'incantesimi reincarnazione di D&D...)
3)Cremisi-Arancio:Qui si potrebbe fare davvero una magia in cui si sacrifica una certa quantità di ricchezze per curarsi i punti valore persi certo bisogna regolarla bene a già partendo da 1 miseria= 1 Va sia già una buona via di partenza.Invece il viceversa sembra quasi inutile almeno che non lo si aggiunga come effetto aggiuntivo ed si vuole sostituire quella magia Arancio che crea l'oro....

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 14/03/2016 [07:25] a cura di Il Mika.
21 marzo, 2016 [03:25]
Cavolo da quanto tempo non passo dal forum? By bad!

Vediamo di rispondere...
Il Mika
Imbalsamazione è davvero incurabile anche con un'Annula magia nonostante sia istantanea?

Anche se istantanea l'effetto perdura quindi dovrebbe funzionare pure Annulla Magia.

Il Mika
Poi "loro ti Crescono dentro..." ha un difetto non da poco ossia che serve una certa quantità di punti valore persi contro un SINGOLO tiro di Violenza che tradotto è:"questa magia sarà utile solo contro chi ha un'Arma infernale o simili visto che questo tipo di nemici non sono comuni per niente..." ecco perché ti consiglio di tarrarla ha Turni che a tiri singoli.

Ora che la rileggo meglio la descrizione può essere interpretata male.
Quando ho scritto "a causa di un tiro di VI" lo fatto per specificare che queste ferite devono derivare da colpi fisici ma ognuno di queste , se subite,si vanno a sommare per attivare la magia.
Quindi non puoi sfruttare a tuo vantaggio una palla di fuoco o un fulmine siderale, ma se ti colpiscono 4 volte con degli attacchi normali puoi già evocare qualcosa.

Il Mika
Cremisi-Indaco:Qui ho cambiato idea in cui gli effetti più ovvi sono o che questa magia ti consente di sapere molto di una persona/creatura tramite il suo sangue apena raccolto(un po' come Psicometria o un'analisi del DNA...) oppure un'efetto di reincarnazione/rinascita in cui si la persona resuscita ma che diventa un'individuo diverso(un po' come l'incantesimi reincarnazione di D&D...)

Sai avevo pensato anche io ad una cosa simile per la Cremisi-Indaco! smileys with beer
Una magia che permetteva di rievocare i ricordi legati a traccie ematiche o ai cadaveri, ma devo ancora sistemarla confused smiley

Il Mika
Cremisi-Arancio:Qui si potrebbe fare davvero una magia in cui si sacrifica una certa quantità di ricchezze per curarsi i punti valore persi certo bisogna regolarla bene a già partendo da 1 miseria= 1 Va sia già una buona via di partenza.Invece il viceversa sembra quasi inutile almeno che non lo si aggiunga come effetto aggiuntivo ed si vuole sostituire quella magia Arancio che crea l'oro....

Già ci avevo pensato anche io.
Non a senso per un arancione dissanguarsi per generare ricchezze quando può farlo gratis.
Sarebbe figa anche una magia che ti aumenta le tue statistiche in base a quanti soldi possiedi trolollol xD
21 marzo, 2016 [07:50]
Invece per la Cremisi-Giada?P.S:In relata la Cremisi-giada come magia aumenta caratteristiche dovrebbe funzionare......

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 29/03/2016 [01:08] a cura di Il Mika.
21 marzo, 2016 [11:29]
... non sai cosa ti sei eprso oggi pomeriggio belaus.

non sai cosa ti sei perso.
MDM
02 aprile, 2016 [01:46]
Ciao Belaus, anch'io come te ho fatto sia il giocatore che il narratore. So come ci sente , la voglia di creare un colore tuo per ampliare lo spettro di colori fandom del gioco. Mi sono incuriosito dal nome del tuo colore, appena finisco di leggerlo ti dirò la mia winking smiley
03 aprile, 2016 [03:27]
Belus come hai impostato il Cremisi-Marrone nulla impedisca a l'incantatore di usare i DA per autodanegiarsi sando al regola del scegliere se lo si sconfigge oppure lo si indebolisce o basta....
28 agosto, 2017 [09:51]
pandora jewelry outlet
michael kors
coach outlet online
uggs
moncler
pandora jewelry outlet
jordans
michael kors bags
superdry sale
uggs outlet
christian louboutin shoes
louboutin outlet
ralph lauren outlet
michael kors outlet store
canada goose jackets
canada goose jackets
hermes bag
coach handbags outlet
ray ban sunglasses outlet
cheap nike shoes
canada goose jacket
pandora charms outlet
birkenstock outlet store
kate spade outlet online
ugg boots
adidas outlet online
adidas nmd runner
burberry outlet
ugg boots outlet
coach outlet store
coach factory outlet online
coach outlet online
pandora charms outlet
caterpillar boots
nike air max 2018
michael kors outlet online
ugg boots
pandora charms outlet
toms
pandora charms sale clearance
birkenstock shoes
birkenstock
adidas store
adidas ultra boost
adidas superstar shoes
cheap ray ban sunglasses
louboutin outlet
michael kors outlet clearance
coach outlet online
mlb jerseys
yeezy boost 350
pandora charms
christian louboutin sale
discount oakley sunglasses
ugg boots
ugg on sale
red bottom heels
kate spade outlet
uggs outlet
timberland outlet store
louis vuitton outlet online
cheap jordans for sale
longchamp
canada goose clothing
yeezy boost 350
mulberry
nike outlet store online
kate spade handbags
fitflops sale clearance
coach outlet online
ralph lauren sale
coach outlet store online
adidas nmd r1
canada goose parka
hermes bags
canada goose jackets uk
adidas nmd runner
louis vuitton outlet store
burberry outlet online
ugg sale
ralph lauren outlet online
adidas outlet online
ray bans
coach outlet store online clearance
canada goose coats
canada goose sale
uggs on sale
cheap ugg boots
canada goose coats
uggs outlet
the north face outlet
uggs outlet
oakley sunglasses outlet
yeezy boost 350
ugg
cheap uggs
yeezy shoes
uggs outlet
cheap ugg boots
ugg boots outlet
canada goose jackets
coach outlet online
beats wireless headphones
louboutin shoes
canada goose coats
toms
toms outlet
birkenstock outlet
nfl jerseys wholesale
oakley sunglasses outlet
mlb jerseys whgolesale
coach outlet online
adidas outlet store
beats headphones
coach purses
michael kors handbags outlet
coach factory outlet
kate spade outlet
yeezy boost
birkenstock uk
coach factory outlet
adidas yeezy shoes
ralph lauren outlet
nfl jerseys cheap
cheap oakley sunglasses
louis vuitton outlet online
polo ralph lauren outlet online
cheap air jordans
ugg outlet online
valentino
ray ban sunglasses discount
longchamp bags
canada goose jackets
coach outlet canada
mlb jerseys
pandora jewelry
louis vuitton factory outlet
moncler outlet online
coach outlet online
ray ban glasses
ugg boots outlet
ugg outlet
coach outlet online
retro 11
ugg boots
longchamps
red bottom
mulberry handbags
michael kors
cheap oakley sunglasses
mbt
ray ban sunglasses sale
nfl jerseys
coach outlet online
cheap jordan shoes
uggs outlet
ralph lauren sale clearance uk
adidas yeezy boost
longchamp sale
canada goose outlet
pandora jewelry
ralph lauren uk
ugg boots
burberry outlet
cheap ugg sale
canada goose
burberry uk
ugg outlet online
coach factory outlet
coach outlet online
valentino outlet
coach outlet online
moncler outlet online
tory burch shoes
pandora charms outlet
polo ralph lauren outlet
ralph lauren
yeezy boost
coach outlet online
ray bans
coach factory outlet
mulberry outlet uk
uggs outlet
kate spade outlet online
supreme clothing
uggs outlet
cheap jordan shoes
ugg canada
toms outlet
ralph lauren
nike outlet store
harden shoes
discount oakley sunglasses
canada goose jackets
nmd adidas
ralph lauren
adidas yeezy boost
moncler outlet online
mlb jerseys
pandora charms
ray bans
canada goose outlet
coach outlet store
ugg boots women
cheap jerseys
coach outlet online
ugg boots
air max
pandora outlet
adidas outlet store
hermes bags
ralph lauren sale
coach outlet store
adidas nmd r1
nike sneakers
kate spade handbags
ralph lauren outlet
coach outlet online
pandora
cheap uggs
ugg shoes
adidas nmd runner
oakley sunglasses outlet
birkin handbags
polo ralph lauren outlet
cheap ugg boots
michael kors outlet canada
pandora charms
ralph lauren sale
hermes outlet
cheap jordan shoes
adidas sneakers
air jordan shoes
coach outlet canada
cheap nfl jerseys wholesale
nike outlet store
ugg outlet
moncler pas cher
moncler coats
birkenstock outlet
longchamp handbags
nike cortez classic
michael kors uk
michael kors
cheap ray ban sunglasses
ray ban glasses
ugg outlet
pandora charms sale
coach outlet online
ralph lauren uk
kate spade handbags
michael kors bags
adidas nmd r1
harden vol 1
supreme london
nike huarache shoes
cheap jordan shoes
nike outlet online
fitflop sandals
coach outlet online
ray ban sunglasses outlet
nike sneakers
cheap ugg boots
birkenstock shoes
cheap ray ban sunglasses
mulberry uk
ugg outlet online
uggs outlet
adidas yeezy boost 350
gucci outlet online
nike shoes
coach outlet online
moncler jackets
michael kors outlet canada
toms
north face jackets
polo ralph lauren
bottes ugg
ralph lauren sale clearance uk
ugg slippers
longchamp bags
ray ban sunglasses discount
pandora charms sale
nike outlet
christian louboutin sale
canada goose jackets
tory burch outlet online
uggs outlet
red bottoms
michael kors
ray ban sunglasses cheap
canada goose jackets
canada goose
moncler jackets
yeezy shoes
pandora uk
birkenstocks
pandora jewelry store
kate spade outlet online
yeezy shoes
burberry handbags
air jordan retro
superdry outlet
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti

Online Users

Guests: 14
gli altri forum di Raven Distribution:
il forum ufficiale di Munchkin
il forum ufficiale di IK Warmachine