29 ottobre, 2014 [05:38] |
![]() |
Re: Giada - dal passato del forum - PROSSIMAMENTE 29 ottobre, 2014 [06:32] |
posso sbavare copiosamente?
|
Amministratore Data registrazione: 3 anni fa Posts: 468 |
31 ottobre, 2014 [12:34] |
"E' sempre meglio avere un foro nella mano, che una mano nel foro."
Confucio. |
31 ottobre, 2014 [08:07] |
Boiate a parte, mi permetto di proporre un Giada-Viola:
Mantra dell'infinito oblio "Ing-ahe-mang-hong. Ing-ahe-mang-hong. Ing..." Ep: Il mantra pronunciato con voce ferma e vibrante dal Mago fa si che la mente del bersaglio vada a finire in un piano di esistenza parallelo, perlopiù costituito da ombre, fumi e lampi di luce. Il bersaglio reagirà di conseguenza, e continuerà a muovere il corpo in base a ciò che percepisce nel mondo alternativo (tutti i suoi sensi sono gestiti dalla mente, in questo caso). Non proverà dolore, e non avendo pieno controllo del corpo non reagirà correttamente a ciò che avviene intorno a lui (se gli venissero legate le caviglie, cercherebbe comunque di camminare, magari inciampando rovinosamente a terra, eppure continuerebbe la sua intenzione di movimento.) Una volta che il Mantra ha fatto effetto, la mente del bersaglio è persa per sempre, e non c'è modo di farla tornare indietro. Em: L'effetto del mantra è limitato nel tempo: 15,20,25,30 1 turno 35,40 2 turni 45 3 turni. Dimmi che ti pare Imi! |
01 novembre, 2014 [10:18] |
Annuncio subito che il colore è dedicato alle arti marziali, non tanto alla filosofia zen (quello è più l'indaco), quindi è un colore che ha molto a che fare col combattimento, io per il viola avevo pensato questo:
Tecnica dei cancelli di giada (Giada - Viola) Questa magia può essere usata come azione reattiva. Ep: se il risultato di questa magia supera il tiro di attacco degli avversari, uno o più attacchi a distanza (non le magie) possono essere inviati su bersagli a scelta del Mago. Questa magia apre dei piccoli portali dimensionali che intercettano e ridirigono i proietili sparati contro il Mago. Em: nessuno. 15: 1 attacco 20: 2 attacchi 25: 3 attacchi 30: 4 attacchi 35: 5 attacchi 40: 6 attacchi 45: 7 attacchi La magia che hai proposto in pratica se non ho capito male ha come Ep: morte del bersaglio in sostanza, giusto? |
02 novembre, 2014 [02:35] |
Sono indeciso sul logo del colore quale preferite:
1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() |
02 novembre, 2014 [03:58] |
voto per il 4°!!!
|
02 novembre, 2014 [04:25] |
Imistar Scritto:
------------------------------------------------------- > Annuncio subito che il colore è dedicato alle > arti marziali, non tanto alla filosofia zen > (quello è più l'indaco), quindi è un colore che > ha molto a che fare col combattimento, io per il > viola avevo pensato questo: > > Tecnica dei cancelli di giada (Giada - Viola) > Questa magia può essere usata come azione > reattiva. > Ep: se il risultato di questa magia supera il tiro > di attacco degli avversari, uno o più attacchi a > distanza (non le magie) possono essere inviati su > bersagli a scelta del Mago. Questa magia apre dei > piccoli portali dimensionali che intercettano e > ridirigono i proietili sparati contro il Mago. > Em: nessuno. > 15: 1 attacco 20: 2 attacchi > 25: 3 attacchi 30: 4 attacchi > 35: 5 attacchi 40: 6 attacchi > 45: 7 attacchi > > La magia che hai proposto in pratica se non ho > capito male ha come Ep: morte del bersaglio in > sostanza, giusto? Come nella barzelletta: Morte, ma prima un po' di bumba. ![]() Beh diciamo che non è che ammazza per forza, non immediatamente perlomeno. La mente della persona è scollegata dal corpo, per cui un osservatore esterno potrebbe prenderlo per pazzo... che è abbastanza diverso dal farlo morire immediatamente. Diciamo che ha un'applicazione un po' diversa dal solito. Anzichè come mantra, si potrebbe pensare alla pressione di uno tsubo, se lo vuoi mantenere come colpo marziale. Per la variante che hai proposto tu, ritengo sarebbe molto più gajardo non farlo come magia viola coi portali, ma fare come faceva Ken, che intercettava con due dita e rimandava secco indietro. Potrebbe magari essere una giada-rosa, visto che compiere questo movimento richiederebbe di rallentare il tempo quel tanto che basta per essere in grado di fermare il proiettile ![]() Per il logo io voto la 1! Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 02/11/2014 [04:26] a cura di Dedwan II. |
Re: Giada - dal passato del forum - PROSSIMAMENTE 02 novembre, 2014 [05:07] |
Anch'io voto il logo 1!
|
03 novembre, 2014 [12:34] |
Per meglio decidere vi metto l'effetto che fanno i vari loghi sulle carte (e in tanto spoilero un po' di magie
![]() 1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() |
Re: Giada - dal passato del forum - PROSSIMAMENTE 03 novembre, 2014 [03:42] |
prima di scegliere il simbolo vorrei leggere la descrizione del Colore e la sua influenza sul carattere
l'1 è bella, ma è un tori... un passaggio purificatore verso l'aldilà... c'entra? |
Amministratore Data registrazione: 3 anni fa Posts: 468 |
09 novembre, 2014 [03:49] |
cambio la scelta sulla 2, la trovo fantastica
|