|
|
|
| Autore |
Messaggio |
KuroKage Uovo di drago
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 11:24 pm Oggetto: Nuove espansioni per ZOMBI??? ...PRESTO! ...TARDI! ...MAI??? |
|
|
Prima di tutto, mi sento di ringraziare e lodare la RAVEN per aver scelto di pubblicare in italiano (e pure egregiamente!) questo ormai mitico gioco da tavolo a sfondo horror! Davvero BRAVI!!!^^
Colgo ora l'occasione del sondaggio, aperto un pò di giorni fa da un'utente del forum, per chiedere, a GRAN VOCE, la pubblicazione di nuove espansioni inedite del gioco!
Ovviamente, ho già dato il mio voto a riguardo ma, ho preferito scrivere, comunque, questo topic per far sapere alla RAVEN che 'Mussovolante' non è il solo ad essere in attesa di nuove pubblicazioni su ZOMBI!!!
Per questo, non aspetto altro che avere qualche informazione in merito!
Ci sono speranze di vedere ZOMBI!!! 3.5, ZOMBI!!! 4, il 5, il 6 e l'imminente 7??? Fateci sapere qualcosa! Please!!!
In attesa che qualcuno si faccia vivo, rimango chiuso in cantina con il mio fedele fucile a pompa già carico e radiolina sintonizzata sulle frequenze del forum mentre 'qualcosa', là fuori, continua a grattare e spingere energicamente la porta, tra lamenti e suoni acuti di denti che stridono!  |
|
| Top |
|
 |
hywel Uovo di drago
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Vi sono novità a riguardo?
Saluti |
|
| Top |
|
 |
Pet Il Grande Boss

|
Inviato: Lun Apr 19, 2010 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Salve a tutti,
posso dire qualcosa a proposito di Zombi!!! versione italiana:
- Come molti sapranno, da qualche mese è esauritissimo il base, e anche le 2 espansioni sono sotto le 300 copie di disponibilità.
- La prossima ristampa (confidiamo sia questo anno), avrà il Base, le prime 2 espansioni, nonchè Zombi!!! 3.5 e Zombi!!! 4 - La Fine.
Ancora non abbiamo una data precisa, siamo appena usciti con nuove quattro produzioni, e i progetti in cantiere ci sono... almeno con gioia possiamo dire che quest'anno siamo riusciti a far andare avanti le cose rimaste ferme... Zombi!!! è solo il prossimo della lista, non lo abbiamo dimenticato, siatene certi!
A presto per maggiori dettagli!
Roberto Petrillo
Raven Distribution |
|
| Top |
|
 |
hywel Uovo di drago
|
Inviato: Ven Mag 21, 2010 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per le informazioni Pet, speriamo che presta tu possa tornare con qualche data.
Saluti |
|
| Top |
|
 |
Mussovolante Uovo di drago
|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Mi unisco anch'io, seppur in ritardo, a ringraziare Pet per la bella notizia riguardante le nuove espansioni di Zombi!!! in arrivo prossimamente... non vedo l'ora!
Rimango in attesa delle date ufficiali d'uscita.
Saluti e grazie ancora. |
|
| Top |
|
 |
|
|